ciao
per favore qualcuno mi sa dire dov'è l'errore in questa sql?
Graziecodice:sql="update registro set provv='"&provv&"', numero="&numero&", data=#"&data&"#, oggetto='"&oggetto&"', raccoglitore="&raccoglitore&" where id="&id&""![]()
ciao
per favore qualcuno mi sa dire dov'è l'errore in questa sql?
Graziecodice:sql="update registro set provv='"&provv&"', numero="&numero&", data=#"&data&"#, oggetto='"&oggetto&"', raccoglitore="&raccoglitore&" where id="&id&""![]()
che database usi???
ci dai i dettagli dei campi??
cmq dovrebbe essere infondo
sql="update registro set provv='"&provv&"', numero="&numero&", data=#"&data&"#, oggetto='"&oggetto&"', raccoglitore="&raccoglitore&" where id="& id
![]()
uso access.
i campi provv, oggetto sono testo
i campi numero, raccoglitore sono numerici
il campo data è data
nel db nessun campo è settato a obbligatorio, ma cmq l'errore che mi esce è errore di sintassi nell'update...
i campi data se non erro va messo in questo modo
'#"& data &"#'
correggetemi se sbaglio
![]()
ho chiuso e riaperto il browser:
il campo data funziona anche perchè ho fatto un response.write(sql) e, cosa strana, ora mi dà
ma che succede a questa pagina?codice:update registro set provv='Decreto', numero=152, data=#3/4/2005#, oggetto='pagamento prima rata b/s 2004/2005 studenti in condizione di sospensione del pagamento, Università degli Studi di Milano Bicocca', raccoglitore=44 where id=10 Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e10' [Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Too few parameters. Expected 1.VVoVe:
chiedo scusa per il tempo che ti ho fatto perdere...
sono scemo io che mi invento i nomi dei campi nel database (provv in realtà era decreto).Ho bisogno di una vacanza!!!!!
![]()
grazie per la tua cortesia
![]()