PDA

Visualizza la versione completa : Mi cascano i capelli

/dev/null
10-03-2005, 20:23
Ho i capelli abbastanza lunghi... E non li lavo molto spesso (diciamo in media due volte a settimana)... Ma quando me li lavo... Mi sembra che me ne caschino una marea :( ogni volta che me li lavo m'immagino di rimanere calvo una volta finita la doccia :cry:

C'e' un modo per capire se me ne cascano davvero piu' del normale o se sono solo uno psicotico con la calvofobia?
E se me ne cascano piu' di quanti dovrebbero che faccio? Non voglio tagliarli, poi cosa m'infilo in bocca? :cry:
...Ho pure pensato che siano loro a suicidarsi di proposito perche' mi odiano... Che capelli bastardi :incupito:

CULtOZ GANjAMAN
10-03-2005, 20:25
ihihhihiih

il RE
10-03-2005, 20:25
devi lavare piu' spesso.....

Etilico
10-03-2005, 20:26
http://www.bauledeisuoni.it/baule/alternuke/ImagesBaule/cesare5.jpg

il RE
10-03-2005, 20:28
diglielo a Berlusconi, di dove l'ha comprato i capelli

cyborgja
10-03-2005, 20:28
la caduta massima 100 capelli al giorno.

calcola poi che se li hai fini e lunghi la caduta tende a rimanere nella massa sinch nn li lavi...da l l'effetto hiroshima.

il RE
10-03-2005, 20:29
Originariamente inviato da /dev/null
se perdi i capelli, non ti preoccupare, andiamo a cercare

/dev/null
10-03-2005, 20:32
Originariamente inviato da cyborgja
la caduta massima 100 capelli al giorno.

calcola poi che se li hai fini e lunghi la caduta tende a rimanere nella massa sinch nn li lavi...da l l'effetto hiroshima. Cosa intendi con caduta massima? Che fino a quel punto va bene e se lo supero e' male?
E l'effetto hiroshima qual'e'? Acquisteranno la forma di un fungo atomico? :fagiano:

Di lavarli spesso non ne ho voglia :incupito: ci metto mezz'ora ad asciugarli e poi sono lentissimissimissimo a farmi la doccia :rollo:

jonnym78
10-03-2005, 20:33
Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
ihihhihiih
parli te con quella faccia da babbuino :fighet:

MrCoc85
10-03-2005, 20:34
Originariamente inviato da /dev/null
Ho i capelli abbastanza lunghi... E non li lavo molto spesso (diciamo in media due volte a settimana)... Ma quando me li lavo... Mi sembra che me ne caschino una marea :( ogni volta che me li lavo m'immagino di rimanere calvo una volta finita la doccia :cry:

C'e' un modo per capire se me ne cascano davvero piu' del normale o se sono solo uno psicotico con la calvofobia?
E se me ne cascano piu' di quanti dovrebbero che faccio? Non voglio tagliarli, poi cosa m'infilo in bocca? :cry:
...Ho pure pensato che siano loro a suicidarsi di proposito perche' mi odiano... Che capelli bastardi :incupito:

+ o -, quanti ne perdi ??
fai una prova:ogni volta che te li lavi,passa la mano tra i capelli:se li stai perdendo

Loading