Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: tariffe lavori ASP

Utente di HTML.it

tariffe lavori ASP

Scusate se apro una piccola parentesi economica, ma...Dovrei fare un lavoretto con pagine ASP per un cliente acquisito da poco in un settore che conosco poco. Voi che compenso chiedereste per un lavoro del tipo "piccolo sito web ma funzionale di tutto"? Mi date un'idea, anche approssimativa?

Funzionale di tutto? Hai idea di cosa voglia dire?

Ma che discorsi fate? fai un calcolo delle ore che ti ci vorranno per realizzarlo lo moltiplichi per la tua tariffa oraria e trovi il risultato.

mmm...

ore? tariffa oraria?

se chiede un prezzo è proprio perchè non ha idea...

personalmente non mi piace la TARIFFA ORARIA...

se debbo fare il facchino ha un senso, ma se devo fare un lavoro come il programmatore, io mi farei pagare a PAGINE, oppure a SCAGLIONI (sito piccolo, sito medio, sito grande, con e-commerce, con flash, etc etc), sommando le varie componenti

non è facile fare un "listino prezzi", ma secondo me il lavoro a ore è un cosa insensata...

ci può essere un enorme scarto di tempo fra un programmatore e un'altro (conoscenze, velocità, concentrazione, bravura... etc etc), quindi lavorare a ore mi sembra una fregatura per il cliente...

e poi come faresti la tariffa oraria? [ sono curioso ]

---

in ogni caso...
    "piccolo sito web ma funzionale di tutto"
    CHE DIAVOLO SIGNIFICA?
    non è neanche in italiano

mi sa che non ti assumono come content-manager :rollo:
    san imente saluta

* http://simonecingano.it *

Io mi faccio pagare a progetto, anche perche', e' impossibile stabilire a priori le ore lavorative che un progetto richiedere.

Concordo con supergeniux...
    altrimenti per fare una pagina durante il lavoro mi riposo... mangio un panino al bar.. e la tariffa sale...

Secondo me dovresti fare una cosa del genere tipo:

Creazione del sito: 4 per X euro a pagina