Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Uomini e donne che lavorano nel buio - Uomini e donne che "lavorano in chiaro"

    Ci penso sempre.
    Penso a tutti. Non dovrei, ma lo faccio. In fondo non sono nè più ne meno malato di tanti altri.

    Mentre noi, o io, o noi ci "sgallettiamo"(dando per scontato che io sappia cosa voglia dire), c'è qualcuno che....................................

    1) Appena viene rinvenuto un cadavere umano, si occupa di comprendere che cosa è accaduto. Visita il corpo, lo seziona nei "minimi particolari", e cerca di capire che cosa è accaduto.

    2) Mentre noi stiamo in casa, insieme al/alla nostro/nostra partner a "grattarci"(dando per scontato che io sappia cosa voglia dire), se ne sta rinchiuso nella camera dei deputati a votare e controvotare qualcosa per "il nostro bene".

    3) Vestito come la brutta copia di Malcolm X(di pelle bianca), si "spacca"(dando per scontato che io sappia cosa voglia dire) dentro un centro sociale "okkupato"(non me ne vogliano i 99POSSE), per migliorare la vita di tutti coloro che non vogliono migliorare la vita di nessuno.

    4) Dopo un incendio, vaga tra i detriti carbonizzati alla ricerca di una "verità" incomprensibile ai più, per capire che cosa è accaduto.

    Io ci penso spesso...............................


    E non fate battute sul mio eventuale spacciatore.......................................
    Occorre avere molto caos dentro sè stessi, per generare una stella che danza.(F.W. Nietzsche)

  2. #2

  3. #3
    E quindi niente. Ho detto che ci ho pensato. Non ho detto che ho concluso qualcosa. E' una discussione aperta.

    Orsù Wop82... non fare la Megan Gale di circostanza
    Occorre avere molto caos dentro sè stessi, per generare una stella che danza.(F.W. Nietzsche)

  4. #4
    mha... la filosofia "basta il pensiero" non mi é mai andata a genio

  5. #5
    Neanche a me "TESORO", però questo è solo l'inizio del thread, ovvero è la proposta di una discussione.... vediamo come si sviluppa prima di inchiodare qualcuno......

    Orsù

    E dire che il permaloso sono io
    Occorre avere molto caos dentro sè stessi, per generare una stella che danza.(F.W. Nietzsche)

  6. #6
    c'è chi sta lavorando per fornirti elettricità, accesso ad Internet, acqua potabile, ecc ecc ecc...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    c'è chi sta lavorando per fornirti elettricità, accesso ad Internet, acqua potabile, ecc ecc ecc... [/supersaibal]
    E anche loro meritano rispetto per quello che fanno. Non credi?

    Quello che sono nessuno lo sa, ma quello che fanno è chiaro a tutti, per ciò che hai detto e per questo a priori... meritano rispetto... o no?
    Occorre avere molto caos dentro sè stessi, per generare una stella che danza.(F.W. Nietzsche)

  8. #8
    Io in primis penso a mio padre che si rompe il cu*o per mantenermi all'università...Ti voglio bene Vecchio!!!

  9. #9
    Ognuno fa ciò che ritiene più o meno opportuno e che può andar a vantaggio del singolo o della collettività, e allora?
    Perchè non dovrebbero meritare rispetto??
    Tu ci pensi, ma non vedo che cosa ci sia di strano...
    Fin dall'antichità l'uomo ha cercato di vivere all'interno di una comunità dove ognuno si occupava di qualcosa più o meno specifico.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
    Io in primis penso a mio padre che si rompe il cu*o per mantenermi all'università...Ti voglio bene Vecchio!!! [/supersaibal]
    Anche se le cose qualche volta potrebbero andarti male, sappi che qualcuno come ad esempio io, ti adora Kaisersose81.

    L'unico finora che ha compreso ciò che volevo dire.
    Occorre avere molto caos dentro sè stessi, per generare una stella che danza.(F.W. Nietzsche)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.