Pagina 1 di 32 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 316

Discussione: Bruciare il tricolore

  1. #1

    Bruciare il tricolore

    Ieri 6 marzo 2005 in una piazza di Castagnola, vicino a Lugano, si è tenuta una manifestazione organizzata dalla Lega Nord.

    Alla manifestazione hanno partecipato cinque ministri, o ex, di questo governo: Bossi, Calderoli, Castelli, Maroni e Tremonti.

    I manifestanti hanno acclamato i ministri e hanno cantato:

    "SIAMO PADANI, ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE, BRUCIARE IL TRICOLORE".

    Chi lo dirà alla vedova di Nicola Calipari, al Presidente Ciampi e alle migliaia di italiani che ieri hanno reso onore alla bara di Calipari avvolta nello stesso tricolore.

    Questo è il rispetto che hanno i cinque ministri di questo governo per l'Italia.
    -----------------------------------------------------------

    Non commento, riporto solo la notizia... l ho letta su
    Qui

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,474
    Il problema non è loro, per fortuna c'è ancora un briciolo di libertà di pensiero in Italia.

    Il dramma è la gente che li segue.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    i soliti coglionazzi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    tanto per essere polemici

    1) ma Lugano non è in Svizzera??? cosa ci facevano dei dimostranti italiani leghisti a Lugano?

    2) mi stanno altamente sulle balle sti discorsi che non considerano il fatto che uno potrebbe anche essere federalista e portare comunque rispetto ai morti.. che cazzo di collegamento c'è?? Calipari NON è morto per l'unità d'Italia e a mio parere la bandiera sulla bara è solo un segno di stima e di partecipazione delle autorità italiane.. mi sembra che ci sia una grossa differenza tra il tricolore di cui parlano i leghisti e quello sulla bara dei caduti

    questo a prescindere da tutto visto che secondo me i leghisti sono dei pirla
    Cacca!

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da ilgiovo
    questo a prescindere da tutto visto che secondo me i leghisti sono dei pirla [/supersaibal]
    non sono dei pirla
    sono dei disgustosi approfittatori, che navigano l'onda delle piccinerie di tanti nordisti "perbene" ma intanto governano la Roma ladrona sulla quale sputano e intascano lautissimi stipendi da uno Stato che insultano, a beneficio del loro elettorato bove

    pirla sono gli idioti che li votano

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    10
    questi sono slogan provocatori...io non ho mai visto qualcuno bruciare il tricolore!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da ilgiovo


    1) ma Lugano non è in Svizzera??? cosa ci facevano dei dimostranti italiani leghisti a Lugano?

    [/supersaibal]
    Evitano coraggiosamente di essere incriminati in Italia per vilipendio, e magari approfittano per fare il pieno a prezzo inferiore.

    Eroi che lottano contro le protervie dello Stato che li paga.

    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Imperiale Rappresentate delle Insegne Mentecatte, nonchè Detentrice del Metodo Privato della Classe Alcolica
    L'acqua è fatta per lavarsi, alcuni la bevono..

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    190
    [supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
    questi sono slogan provocatori...io non ho mai visto qualcuno bruciare il tricolore! [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.