PDA

Visualizza la versione completa : arcore e l'ombra...

deleted_184
11-03-2005, 09:34
ho sentito questa cosa stamattina su radio capital
:biifu: il signor berlusconi ha fatto togliere un piano di un palazzo xk faceva ombra sulla sua villa :biifu:
il palazzo era in costruzione da quello che ho capito ma intanto stranamente si dimessa la giunta comunale che di sinistra...il sindaco intervistato ha detto
berlusconi 2 anni fa mi aveva chiesto se volevo passare a f.i io gli ho risposto di no...
aggiungo io e ora nn pi sindaco
:incupito:

san
11-03-2005, 09:40
suppongo che abbia risarcito i proprietari dell'altro immobile..

a nessuno fa piacere vivere in una casa tenuta al buio da un'altra costruzione, potendomelo permettere avrei fatto lo stesso :)

-San-

deleted_184
11-03-2005, 09:41
Originariamente inviato da san
suppongo che abbia risarcito i proprietari dell'altro immobile..

a nessuno fa piacere vivere in una casa tenuta al buio da un'altra costruzione, potendomelo permettere avrei fatto lo stesso :)

-San-

beh al buio nn credo sarebbe rimasto al buio :bh:

darkkik
11-03-2005, 09:44
Una domanda: se la giunta di sinistra e il sindaco non vuole avere niente a che fare col berlusca, come ha fatto a farli dimettere??? :master:

andropoff
11-03-2005, 09:44
Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ho sentito questa cosa stamattina su radio capital
:biifu: il signor berlusconi ha fatto togliere un piano di un palazzo xk faceva ombra sulla sua villa :biifu:
il palazzo era in costruzione da quello che ho capito ma intanto stranamente si dimessa la giunta comunale che di sinistra...il sindaco intervistato ha detto
berlusconi 2 anni fa mi aveva chiesto se volevo passare a f.i io gli ho risposto di no...
aggiungo io e ora nn pi sindaco
:incupito:
avevo visto un filmato del duce che aveva fatto abbattere una casa di pastori, con i pastori dentro, perch "rovinava" la visuale del paesaggio dalla sua nuova casa non ricordo dove.

#SAN

sicuramente ha risarcito, quello parla con i soldi, resta per da vedere come e cosa oscurava..io sono passato ancora da arcore, se quella la villa in questione, per fargli ombra devi costruire un empire state building, visto che sta in mezzo ad un parco gigantesco...

secondo me solo un o dei tanti gesti di megalomania ed onnipotenza che ha il nano...

deleted_184
11-03-2005, 09:52
se c' qualcuno che vive nelle vicinanze (mi sembra manu) ci faccia sapere, sono proprio curioso di sapere xk la giunta si dimessa e ora arcore da quello che ho capito senza sindaco

altra cosa per quel palazzo indagato uno di f.i per tangenti...

sempre fonte radio capital

Angioletto
11-03-2005, 09:53
a fattt bbuon... :madai!?:

deleted_184
11-03-2005, 09:55
Originariamente inviato da Angioletto
a fattt bbuon... :madai!?:

:dott:

darkkik
11-03-2005, 09:59
Mi sa di bufala :master: