Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [XPhome] Pseudo icone sul desktop

    Ho una macchina sulla quale c'è installato XP Home e ho notato una cosa stranizzzima: ci sono alcune icone sul desktop che regolarmente puntano al software installato e lo avviano, altri collegamenti che invece danno il classico errore di applicazione non trovata.
    Il problema è che, andando a cercare queste applicazioni sia dal menu START che da C:\Programmi\ funzionano tutte!!
    Allora ho provato ad eliminare i collegamenti sul desktop e farne di nuovi, il risultato con cambia: alcuni lavorano bene, altri sembrano non trovare l'applicazione.... roba da chiodi... :master:

    PS. Scansioni Malware, Virus, Spyware effettuate senza miglioramanti.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Lavori in una Lan???
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3
    nu nu, niente lan. il pc è più solo di un una particella si sodio
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  4. #4
    up ^^
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  5. #5
    Prova a fare aggiorna sul desktop oppure a incollare i collegamenti copiandoli dal menu start. A volte lo fa anche a me e risolvo facendo così

    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.