Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    Blockbuster e i dvd usati

    Ho sentito alla radio che Blockbuster acquista i dvd usati pagandoli in contanti... qualcuno di voi ne ha mai venduto qualcuno? Conviene o e' una sòla?
    -= GLOBAL but NO-BLOGAL! =-
    Wii code: 5287-0288-2131-5228
    < Quale parte di "NO" non hai capito? >
    >>> OpenSUSE 10.3 & Compiz Fusion <<<

  2. #2
    Te li valutano una miseria. Se avessi messo in vendita l'usato su eBay avrei guadagnato quattro volte tanto.
    Non ti conviene, molto meglio eBay.
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    che bel mestiere il controllore qualità ritiro usato di blockbuster!

    la figura professionale che verifica che i dvd ritirati non siano corrotti, e guarda film tutto il giorno!

    non ne avevo sentito parlare, ma indubbiamente funzionerà come qualsiasi ritiro dell'usato a scopo rivendita: ti danno circa un terzo del prezzo iniziale, per rivenderlo intorno al 50%.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ksa
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    179
    io ho venduto vhs
    in base al titolo ti danno ralativo valore (per alcune 1 euro per altre 4...) puoi scegliere se accreditare sul conto block o prendere i contanti (nel caso ti danno il 50%)
    "Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)

    "In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Te li valutano una miseria. Se avessi messo in vendita l'usato su eBay avrei guadagnato quattro volte tanto.
    Non ti conviene, molto meglio eBay. [/supersaibal]
    Ok allora me li tengo
    L'intento era sfoltire un po' la collezione dai film che non mi interessavano più e cercare di recuperarci qualcosa, oltre allo spazio sugli scaffali...
    Ma ebay e' affidabile? Non ti salassi con le spese di spedizione?
    -= GLOBAL but NO-BLOGAL! =-
    Wii code: 5287-0288-2131-5228
    < Quale parte di "NO" non hai capito? >
    >>> OpenSUSE 10.3 & Compiz Fusion <<<

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da Netfranz
    L'intento era sfoltire un po' la collezione dai film che non mi interessavano più e cercare di recuperarci qualcosa, oltre allo spazio sugli scaffali...[/supersaibal]
    in molte catene di centri commerciali, in questo periodo sono in vendita DVD nuovi a 9.90 €.. la strategia paga, perchè i cesti sono presi letteralmente d'assalto.

    in un panorama come questo è difficile piazzare Dvd usati a buon prezzo, temo dovresti accontentarti di 5-6 euro a pezzo

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    in molte catene di centri commerciali, in questo periodo sono in vendita DVD nuovi a 9.90 €.. la strategia paga, perchè i cesti sono presi letteralmente d'assalto.

    in un panorama come questo è difficile piazzare Dvd usati a buon prezzo, temo dovresti accontentarti di 5-6 euro a pezzo

    -San- [/supersaibal]
    Il che non mi dispiacerebbe, io stesso ho comprato un sacco di roba a 9, prenderne 5 piuttosto di tenerli li' a fare polvere non e' male...
    -= GLOBAL but NO-BLOGAL! =-
    Wii code: 5287-0288-2131-5228
    < Quale parte di "NO" non hai capito? >
    >>> OpenSUSE 10.3 & Compiz Fusion <<<

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da Netfranz
    prenderne 5 piuttosto di tenerli li' a fare polvere non e' male... [/supersaibal]
    mi mandi (senza impegno) la lista dei dvd che cerchi di smerciare? Se c'è qualche film che cerco da tempo e mi garantisci la qualità dei supporti te li prendo volentieri.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #9
    In realtà e' un'idea che mi era venuta, devo ancora fare la cernita
    I supporti sono tenuti benissimo, spesso e' roba che ho visto una volta sola e non mi e' piaciuta... terro' presente che sei interessato
    -= GLOBAL but NO-BLOGAL! =-
    Wii code: 5287-0288-2131-5228
    < Quale parte di "NO" non hai capito? >
    >>> OpenSUSE 10.3 & Compiz Fusion <<<

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    mi mandi (senza impegno) la lista dei dvd che cerchi di smerciare? Se c'è qualche film che cerco da tempo e mi garantisci la qualità dei supporti te li prendo volentieri.

    -San- [/supersaibal]
    ecco, non sarebbe un'idea malvagia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.