Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: su Visual Source Safe

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

su Visual Source Safe

In effetti non riguarda asp.net, ma, siccome uso Visual Source Safe con Visual Studio per archiviare i progeti asp.net , oso domandare:

qualcuno conosce un metodo per ripulire l'archivio dalle versioni più vecchie salvate? cioè, per eliminare la cronologia ? :master:

Grazie
    Pietro

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras

Re: su Visual Source Safe

Originariamente inviato da pietro09
    In effetti non riguarda asp.net, ma, siccome uso Visual Source Safe con Visual Studio per archiviare i progeti asp.net , oso domandare:

qualcuno conosce un metodo per ripulire l'archivio dalle versioni più vecchie salvate? cioè, per eliminare la cronologia ? :master:

Grazie
    Mi sembra che se vai sul sngolo file e fai Show History o Mostra Cronologia puoi selezionare e cancellare le vecchie versioni.

Re: Re: su Visual Source Safe

Originariamente inviato da Joe Taras
    Mi sembra che se vai sul sngolo file e fai Show History o Mostra Cronologia puoi selezionare e cancellare le vecchie versioni.
    Finalmente qualcuno che usa Vss

A me non sembra quello che hai detto :master: . Prendo un file, col tasto testro, visualizzo cronologia, ma, posso solo RIPRISTINARE una vecchia versione, cioè, lui mi cancella tutte le versioni più nuove e ripristina la scelta

Ciao
    Pietro

heheheh anche io pietro finalmente utilizzo Source Safe. Quindi la prossima volta spero di risponderti.

Originariamente inviato da Daniele80
    heheheh anche io pietro finalmente utilizzo Source Safe. Quindi la prossima volta spero di risponderti.
    Visual source safe non è molto conosciuto, ma io lo giudico molto utile. Pensa ad esempio di avere una pagina aspx o quello che vuoi; fai delle modifiche per un giorno intiero; poi ti accorgi di aver fatto fesserie. Niente paura , apri vss, e controlli le differenze tra la versione attuale e le altre precedenti e, se vuoi, ripristini la penultima versione :maLOL:

Ciao
    Pietro

Visual source safe non è molto conosciuto, ma io lo giudico molto utile.
    Nelle aziende e' molto diffuso. Permette ad es. di lavorare a piu' mani sullo stesso codice (checkin e checkout dei files). Il fatto e' che probabilmente e' il sotware meno aggiornato della microsoft. L'ultima versione e' infatti piuttosto vecchia e quindi e' rimasto indietro rispetto ad altri software di controllo del codice sorgente.
    Saluti a tutti
    Riccardo

Originariamente inviato da riccardone
    Nelle aziende e' molto diffuso. Permette ad es. di lavorare a piu' mani sullo stesso codice (checkin e checkout dei files). Il fatto e' che probabilmente e' il sotware meno aggiornato della microsoft. L'ultima versione e' infatti piuttosto vecchia e quindi e' rimasto indietro rispetto ad altri software di controllo del codice sorgente.
    Ma allora ci sei pure tu?
    Credo che sia certificato ancora per Windows NT Io ci ho archiviato pure programmini GWBASIC :maLOL:

Pietro

Ma allora ci sei pure tu?
    Si, anzi io a source safe gli voglio bene . In azienda e' prezioso come l'oro. Ha dei limiti come ad es. la possibilita' di utilizzarlo in remoto ma esistono dei componenti a pagamento che permettono di farlo. In attesa dell'uscita del tanto decantato team system va piu' che bene. E se non ho capito male visto i costi di quest'ultimo mi sa che continueremo ad usarlo ancora.
    Saluti a tutti
    Riccardo

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Ma allora CVS lo uso soltanto io...

Legnetto

Originariamente inviato da Legnetto
    Ma allora CVS lo uso soltanto io...

Legnetto
    input CVS :master: cosa è?
    Pietro

Permessi di invio