Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Niente suoni nell'editor o negli swf

Buon giorno a tutti:
    Ho il seguente problema da un pò, quando apro flash riesco ad importare i suoni normalmente ma sia nell'editor che una volta pubblicati (come swf o fla) non riesco a sentirli.
    Ho reinstallato Flash, ho reinstallato Flash player, ho installato l'updater macromedia, ho controllato che le periferiche funzionino correttamente, che i driver siano quelli giusti.... ma ancora NULLA: flash non riproduce i suoni.

Per la cronaca ho window$ xp con sp2 (regolarmente aggiornato)e casse SB live....
    Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?????
    Ma, soprattutto, lo ha risolto?

Omaggi
    Rucker
    Questo spettacolo vi è stato offerto dalla dissenso cognitivo S.P.A:

no mai nessun

problema...senti altri suoni non con flash?

Tutti: wav, mp3.... Media player e i suoni di sistema vanno che è una meraviglia!

è strano davvero...

non è che i file che importi in flash hanno qualche problema?
    Se vedi siti in internet con musica li senti?

No, non riesco neanche a sentire l'audio flash altrui.... di recente ho installato e rimosso alcuni editor audio. Il mio dubbio è che rimuovendo uno di questi è partito un qualche file usato anche da flash.... ma allora perchè reinstallandolo il problema permane?
    Grazie

forse è il flashplayer

installati l'ultima versione dal sito della macromedia se non l'ho hai fatto già

Ho appena fatto una scoperta, dentro flash (prima della pubblicazione) i suoni si sentono ma talmente piano da non sentirsi quasi...

mi arrendo..

bo...Saranno le impostazioni nella pubblicazione del filmato hai controllato?

Permessi di invio