Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Cambiare master/Slave su portatile????

Salve,
    ho un problemino, sul portatile di una mia amica, nero , da un po.... gli sputa il dvd fuori dicendo che è vuoto ....
    Poi se riavvio e apro subito nero masterizza normalmente.
    Credo ci sia un problema di riconoscmento del drive.

Ho letto da qualche parte che dovrei mettere il masterizzatore DVD master e l'altro slave, come faccio afarlo su un portatile? (non so nemmeno se è già settato così perchè non so dove andare a guardare)

Grazie

non è ce devo smontare il dvd? spero di no perchè è in garanzia!!!

praticamente è un errore di riconoscimento del drive, perchè ho provato con NTI il programma di masterizzazione, e non riconosce il DVD nel drive, questo lo fa con tutte le marche di dvd che ho provato, diesse,philips,verbadim

con l'utility di nero ho visto che come master è messo il masterizzatore cr-rom e come slave il masterizzatore dvd.

mi è successouna volta che masterizzando prima un cd-rom successivamente riuscissi a masterizzare anche sti benedetti dvd....

come faccio a mettere slave il masterizzatore cd-rom? (se questa può essere una soluzione)

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    non ho capito una cosa: ma su un portatile di solito non ce solo una periferica di tip cd o dvd? te li hai entrambi nel portatile? :master:
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

si è uno solo che funge da masterizzatore dvd e cd rom

ho un Liteon SOSW-852S , la cosa assurda è ha masterizzato 3 dvd e mo me li sputa fuori......
    Ecco il fax che vorrei mandare alla acer...ma mi hanno detto che i tempi sono assurdi.....

Modello:

Aspire 1363 WLMi
    Amd Sempron processor 3000+
    15,4" WXGA wide TFT LCD
    NVIDIA GeForce FX Go 5200,64MB
    60 GB HDD
    DVD-Dual drive (Support + - RW)
    512 MB DDR RAM
    802.11 b/g wirless LAN

COMPRATO IL 10 DICEMBRE 2004
    PROBLEMA RISCONTRATO NEL PERIODO 05/02/05 AD OGGI

DRIVER INTERESSATO: DVD-Dual drive

PROBLEMA RISCONTRATO:

IL COMPUTER HA MASTERIZZATO 3 DVD CON IL PROGRAMMA NERO START SMART GIA' PRESENTE NEL PACCHETTO DA VOI FORNITO ALL'ACQUISTO E POI HA COMINCIATO A BRUCIARE I DVD E A NON RICONOSCERLI PIU' NEL SUPPORTO DVD

IL COMPUTER NON RICONOSCE I DVD INSERITI NEL DRIVER E NON MASTERIZZA I SUPPORTI DVD DI QUALSIASI MARCA (PHILIPS,VERBATIM,ECC..) DI NESSUNA TIPOLOGIA R+ O R-
    IL COMPUTER RICONOSCE E MASTERIZZA NORMALMENTE I CD-ROM

Utente bannato
    è da cambiare il masterizzatore tutto qua. laser kaputten.

e mesà che hai ragione aveva 4 mesi di vita lo sto per portare da un acer point a flaminio qui a roma, speriamo bene

Permessi di invio