Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Velocità interpolazione movimento

    Salve, ho creato una interpolazione di movimento con delle immagini, unica cosa, si muovono troppo velocemente.
    Al momento, ho inserito per ciascuna animazione 100 fotogrammi (per un totale di 400), ma l'animazione è ancora troppo veloce.
    Mi domandavo, ma esiste un modo di controllare la velocità dell'animazione che non sia quello di inserire nuovi fotogrammi?
    (So che esiste un modo per controllare la velocità iniziale e finale, ma non è quello che mi interessa)
    Grazie

  2. #2

    Re: Velocità interpolazione movimento

    Originariamente inviato da fastelfa
    Salve, ho creato una interpolazione di movimento con delle immagini, unica cosa, si muovono troppo velocemente.
    Al momento, ho inserito per ciascuna animazione 100 fotogrammi (per un totale di 400), ma l'animazione è ancora troppo veloce.
    Mi domandavo, ma esiste un modo di controllare la velocità dell'animazione che non sia quello di inserire nuovi fotogrammi?
    (So che esiste un modo per controllare la velocità iniziale e finale, ma non è quello che mi interessa)
    Grazie
    La velocita dell'animazione dipende anche dal framerate. Se diminuisci il framerate, l'animazione va più lentamente.

  3. #3

    framerate

    Ma diminuendo il framerate non diminuisco anche la qualità del video?

  4. #4

    Re: framerate

    Originariamente inviato da fastelfa
    Ma diminuendo il framerate non diminuisco anche la qualità del video?
    No. La qualità non centra con il framerate. Al massimo l'animazione può risultare più scattosa. Diciamo che puoi scendere, in linea di massima, fino a 12fps. Ma dipende molto dal tipo di animazioni che ci sono.
    Di quant'è il tuo framerate?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.