Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

HDD che non si ferma mai ... ???

Ho la necessita' di avere un HDD che non si ferma mai, peri il motivo che il tempo che impiega a ripartire e' dannoso alla mia applicazione, cioe': -->non deve smettere mai di girare neppure se non c'e' traffico di dati, deve essere sempre pronto a riscrivere con tempo 0....

Esistono tali HDD ???

o devo settare la MB ??? se si come ???

credo che il problema possa essere risolto solo via software ... ad ogni modo credo che il tempo di vita dell'hd scenderà di molto
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

Guarda che l'hd si ferma solo quando lo spegni eh...

Originariamente inviato da darkmavis
    Guarda che l'hd si ferma solo quando lo spegni eh...
    Ma sei sicuro ???
    ma non diminuisce neppure di giri ???

se e' un HDD da 7200 rpm rimane li per sempre ???

non credo che sia cosi ......

Originariamente inviato da w_t
    Ma sei sicuro ???
    ma non diminuisce neppure di giri ???

se e' un HDD da 7200 rpm rimane li per sempre ???

non credo che sia cosi ......
    Non vorrei dire una cazzata, ma per quel che ne so io sta sempre a 7200 rpm, non so se in stanby diminuisca, boh

quoto dark, cmq è dannoso per hd stare sempre a massimo carico e riskieresti di bruciarlo. se vuoi stare tranquillo prendi un hd da 15000rpm e mettici una bella ventolozza davanti e hai risolto il problema sia di temp ke di velocità.

ciauz

NON intendevo questa cosa!!!

su un server che gestisce chiamate telefoniche con un programma DOS l'HDD si ferma o rallenta ogni qualvolta non ci sono chiamate o non so per quale motivo....

al momento che arriva una chiamata se non e' in rotazione impiega circa 60/90 secondi per ripartire, causando problemi all'archiviazione della telefonata in entrata.

come posso risolvere ???

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Non è che hai attivato il "risparmio energia" e dopo un po' di tempo ti viene disattivato l'HD?
    ciao

Originariamente inviato da w_t
    NON intendevo questa cosa!!!

su un server che gestisce chiamate telefoniche con un programma DOS l'HDD si ferma o rallenta ogni qualvolta non ci sono chiamate o non so per quale motivo....

al momento che arriva una chiamata se non e' in rotazione impiega circa 60/90 secondi per ripartire, causando problemi all'archiviazione della telefonata in entrata.

come posso risolvere ???
    60/90 secondi?

non è un hd normale se ci mette 60/90s a ripartire VVoVe:
    cmq si controlla che nn ci siano attivi il risparmio energia ecc che fa si che dopo un tot di tempo l'hd si spegne

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio