Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: gioco stanco d'amore

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128

    gioco stanco d'amore

    gli anni volano, i minuti non passano mai

    l'aria fresca della sera, il giorno che tarda a morire, mi chiamano, e seduto in macchina, nella musica, mentre scorre il traffico, sembra quasi un vivere elegante

    certe volte credevi che fosse per caso, invece io passavo di lì apposta, e forse anche tu, svoltando l'angolo, oltre il supermercato, speravi che io ci fossi, per caso

    ma da un pò di sere, non ne ho più voglia di giocare con te, mi piace essere un uomo solo, che attraversa la sera, la sera di una piccola città

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    bella
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    stai diventando gay..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4

    Re: gioco stanco d'amore

    [supersaibal]Originariamente inviato da D56
    gli anni volano, i minuti non passano mai

    l'aria fresca della sera, il giorno che tarda a morire, mi chiamano, e seduto in macchina, nella musica, mentre scorre il traffico, sembra quasi un vivere elegante

    certe volte credevi che fosse per caso, invece io passavo di lì apposta, e forse anche tu, svoltando l'angolo, oltre il supermercato, speravi che io ci fossi, per caso

    ma da un pò di sere, non ne ho più voglia di giocare con te, mi piace essere un uomo solo, che attraversa la sera, la sera di una piccola città [/supersaibal]

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: gioco stanco d'amore


  6. #6

    I TEMPI CHE CAMBIANO...

    il monitor acceso, i piedi sulla scrivania.. le dita che si avvicinano e si allontanano dalla tastiera, quasi scottassse, concentrati ed indecisi... il sentirti era bellissimo, scambiarsi frasi, nonostante i km di distanza.. passare le notti a raccontarci le nostre vite, come non avremo fatto con nessun'altro..
    ma quella sera no, quella sera anche se ancora non lo sapevo, ti avrei detto addio..
    alla pressione del primo tasto, un brivido lungo la schiena, prender coscenza di quello che sarebbe successo.. e le mani che iniziano a tremare..
    le dita d'un tratto forti e risolute battevano all'impazzata come il cuore, e dopo pochi attimi di furia intensa la quiete, e un solo messaggio difronte... "hope has quit"
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    peppacèe.... basta....

  8. #8
    è tristA la vita da artista
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    ciao ciao... forse un giorno...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.