PDA

Visualizza la versione completa : gioco stanco d'amore

D56
11-03-2005, 18:14
gli anni volano, i minuti non passano mai

l'aria fresca della sera, il giorno che tarda a morire, mi chiamano, e seduto in macchina, nella musica, mentre scorre il traffico, sembra quasi un vivere elegante

certe volte credevi che fosse per caso, invece io passavo di lì apposta, e forse anche tu, svoltando l'angolo, oltre il supermercato, speravi che io ci fossi, per caso

ma da un pò di sere, non ne ho più voglia di giocare con te, mi piace essere un uomo solo, che attraversa la sera, la sera di una piccola città

Uanne
11-03-2005, 18:15
bella :)

Angioletto
11-03-2005, 18:16
stai diventando gay..

catrin
11-03-2005, 18:49
Originariamente inviato da D56
gli anni volano, i minuti non passano mai

l'aria fresca della sera, il giorno che tarda a morire, mi chiamano, e seduto in macchina, nella musica, mentre scorre il traffico, sembra quasi un vivere elegante

certe volte credevi che fosse per caso, invece io passavo di lì apposta, e forse anche tu, svoltando l'angolo, oltre il supermercato, speravi che io ci fossi, per caso

ma da un pò di sere, non ne ho più voglia di giocare con te, mi piace essere un uomo solo, che attraversa la sera, la sera di una piccola città

:cry: :cry:

--LO--
11-03-2005, 18:53
:( :(

seifer is back
11-03-2005, 18:55
il monitor acceso, i piedi sulla scrivania.. le dita che si avvicinano e si allontanano dalla tastiera, quasi scottassse, concentrati ed indecisi... il sentirti era bellissimo, scambiarsi frasi, nonostante i km di distanza.. passare le notti a raccontarci le nostre vite, come non avremo fatto con nessun'altro..
ma quella sera no, quella sera anche se ancora non lo sapevo, ti avrei detto addio..
alla pressione del primo tasto, un brivido lungo la schiena, prender coscenza di quello che sarebbe successo.. e le mani che iniziano a tremare..
le dita d'un tratto forti e risolute battevano all'impazzata come il cuore, e dopo pochi attimi di furia intensa la quiete, e un solo messaggio difronte... "hope has quit"

annina79
11-03-2005, 18:56
:cry: :cry: peppacèe.... basta.... :cry: :cry:

geppo80
11-03-2005, 18:58
è tristA la vita da artista :D

valuzza
11-03-2005, 18:59
:dottò: :cry: :dottò: :cry: :dottò:

Loading