Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: db insert e lelect

Utente di HTML.it

db insert e lelect

Ciao a tutti, sto provando ad usare il php ed il db mysql ma non ci riesco , se qualche anima pia mi scrivesse uno script per inserire ed uno per leggere i dati nel db , sare grato. Il db Si chiama (test) la tabella (tabella) con 4 campi (id, nome, citta, data) dove id è il contatore e la data e automatica.
    Il sito e hostato da lycos (gratuitamente) e dice che non ci vogliono i parametri per la connessione basta mysql_connect().

Utente di HTML.it L'avatar di Avalox
    Basta leggere qualsiasi articolo o spulciare il forum per trovare gli script....

Utente di HTML.it
    ho letto parte del materiale a disposizione e non sono approdato a nulla quindi mi son rivolto esplicitamente a vuoi .

Utente di HTML.it L'avatar di Avalox
    ma i manuali di php e mysql li hai almeno guardati?

PHP

Utente di HTML.it
    Di libri nsto usando uno ma è troppo dispersivo e l'esempio che c'è non funziona per quello che serve a me, invece nel tuo link ho trovato l' esempio giusto. Grazie per la dritta e visto che sono qui prima di effetuare una ricerca ti chiedo se conosci l' istruzione per reindirizzare un utente tipo se si verifica una condizione ti rindirizzo in un' altra pagina.

Permessi di invio