Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: FIAT vince a Ginevra.

  1. #1

    FIAT vince a Ginevra.

    http://www.quattroruote.it/auto/mond...e=34363&Tipo=1

    Lo stand Fiat ha vinto il Creativity Award, prestigioso riconoscimento che il Club Pubblicità e Comunicazione di Ginevra (CPG), fondato 50 anni fa, assegna al miglior spazio espositivo del Salone Internazionale dell'Automobile. Il premio è stato attribuito alla casa torinese "perché lo stand esprime come nessun altro gioia di vivere, dinamicità, freschezza e lo stile di vita italiano", si legge nella motivazione della giuria presieduta da Benjamin Feijoo.

    Il Creativity Award premia l'eccellente lavoro svolto da tutto il team Brand Promotion, guidato da Lapo Elkann (foto qui accanto), che ha concepito e creato lo stand. "Sono particolarmente soddisfatto - ha commentato Elkann- del riconoscimento che ci è stato assegnato, perché ad essere premiato è stato soprattutto il risultato di un grande lavoro di squadra. In questo nuovo stand, curato nei minimi dettagli, dalla scelta dei colori, dei materiali, del design fino alla nuova scritta Fiat, che trasmette un messaggio chiaro e diretto, emerge tutto lo spirito di rinnovamento dell'azienda".



    LAPO
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  2. #2

    Re: FIAT vince a Ginevra.

    [supersaibal]Originariamente inviato da alain
    LAPO [/supersaibal]
    LAPO

  3. #3

    Re: FIAT vince a Ginevra.

    [supersaibal]Originariamente inviato da alain
    "perché lo stand esprime come nessun altro [...] lo stile di vita italiano"[/supersaibal]
    su questo non ci piove...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    6
    avete chiamato il mio cane?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    In pratica premiano la fuffa, le auto Fiat nessuno le caga
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: FIAT vince a Ginevra.

    [supersaibal]Originariamente inviato da alain
    "perché lo stand esprime come nessun altro gioia di vivere, dinamicità, freschezza e lo stile di vita italiano" [/supersaibal]
    siamo messi male un bel po'...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da il RE
    avete chiamato il mio cane? [/supersaibal]
    lapo o fiat?

    ... o alain...?

  8. #8
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da il RE
    avete chiamato il mio cane? [/supersaibal]
    yes.. LAPO EL CAN!!!!
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
    yes.. LAPO EL CAN!!!! [/supersaibal]
    :maLOL:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.