Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi con Alice e win 98 SE

Salve a tutti!
    Ho un problema: da qualche tempo quando navigo con Alice su Win 98 SE il pc mi si blocca e sono costretto a spegnerlo manualmente. Ovviamente ho fatto tutte le scansioni antimalware possibili e non è risultato niente. Poi ho scoperto che la scheda PCI Enthernet risulta "sconosciuta" per il sistema. allora ho provato a vedere di fargli riconoscere i driver di Alice ma nn c'è stato verso e la stessa cosa dicasi per i driver della scheda madre. Insomma, lui vuole dei driver aggiornati, ma io questi cacchius di driver dove li pesco? Ogni volta che provo a fargli riconoscere dei driver lui dice che non è stato individuato alcun driver. come faccio a risolvere lo problema? Qualcuno di voi può aiutarmi?

P.S. Perchè quando vuole dei driver il primo percorso che vuole è il disco floppy? Scusate l'ignoranza, ma non ho abbastanza tempo per approfondire il discorso sulle schede di rete... cmq, grazie in anticipo a tutti!
    CIAO!

Utente bannato
    Che modem hai ?

Alcuni modem in dotazione con alice hanno questo problema, vanno installati non usb ma solo ethernet perchè provocano il blocco della macchina sui sistemi dos. ( 98/95/me )

L'ho collegato usb... oops, nn lo sapevo! Grazie tante!
    Ciao

P.S. Leggi Lovecraft? Grande!

Utente bannato
    Originariamente inviato da NetEscape

P.S. Leggi Lovecraft? Grande!
    No, sono un internato.

allora prova questo link: http://www.hackerzine.org/. ciao.

Permessi di invio