Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Alcotek?

Alcotek?

Lo sapevo, o dovevo almeno immaginarlo !
    Ho fatto la richiesta di attivazione per la linea revolution a Novembre, dopo ho disdetto la vecchia adsl pensando e sperando sono passati i giorni e i mesi, non ho mai avuto una mail di conferma ne' di ringraziamento per aver scelto loro, il n° verde è perennemente occupato, il che per una soc. telefonica già doveva farmi supporre qualcosa, la poche volte che riuscivo a parlare con qualche addetta, mi rimandavano a la prossima settimana e così via.
    Oggi mi dicono che per Sassari non hanno "risorse". Per cui è tutto rimandato a data da destinarsi.
    La chiave di tutto stava in una sola cosa, bastava guardare di dov'è la società per capire che non poteva funzionare.
    NAPOLETANI!

Sinceramente, non penso che il fatto che l'azienda sia di Napoli precluda il fatto che siano poco affidabili.
    Dopo essere incappato anch'io nello stesso problema, ossia la "mancanza di risorse" a Sassari, ho provato a sentire BBIP (Chieti)per valutare se anche loro avevano lo stesso problema ed eventualmente sottoscrivere il contratto. Ho chiesto una risposta in tempi rapidi in quanto nessuno me l'ha saputa fornire al momento. Sono passati quattro giorni e ancora niente.
    Tutto il mondo è paese.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    raga... un isp non si giudica da dove ha la sede, anzi il pensarlo secondo me è addirittura assurdo....
    un isp si giudica da molte altre cose....
    quindi occhio....

d'accordo con te.

Permessi di invio