Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Un telefonino con 3 GIGABYTE di memoria...

Marò! VVoVe:

3 gigabyte nel... telefonino
    Samsung ha presentato il suo secondo cellulare dotato di hard disk e capace di contenere oltre un migliaio di canzoni e diverse ore di video

11/03/05 - Telefonia & C. - Hannover - Dopo aver lanciato il primo cellulare al mondo dotato di hard disk, Samsung fa il bis e svela, dalla colossale vetrina del CeBIT, un nuovo telefonino con mini drive da 1 pollice.

Il disco incluso nel nuovo SGH-I300 ha una capacità di 3 GB, esattamente doppia rispetto al precedente modello SPH-V5400. Si tratta di una quantità di memoria di gran lunga superiore a quella generalmente disponibile su di un telefono cellulare, inclusi i più costosi videofonini. Tanto spazio potrà essere utilizzato per scaricare la musica da un computer, archiviare i giochi in Java e le suonerie, e registrare i video e le fotografie catturati con la fotocamera integrata da 1,3 megapixel.

Samsung spiega che il telefono potrà anche essere utilizzato come una sorta di hard drive portatile, registrandovi qualsiasi tipo di dato e connettendolo ad un PC attraverso la porta USB.

L'SGH-I300 supporta le reti GSM/GPRS e le connessioni Bluetooth e IrDA. Il sistema operativo utilizzato è Windows Mobile che, come noto, include una versione ridotta ai minimi termini del Windows Media Player.

Il nuovo videofonino di Samsung dovrebbe debuttare sui mercati europei entro l'estate ad un prezzo che deve ancora essere determinato.

http://punto-informatico.it/p.asp?i=51880

certo che la differenza tra cellulare e computer si sta assottigliando sempre di più...mi piace!!!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    windows mobile
    e poi gprs, non UMTS, e che me ne faccio di 3Gb se li posso trasferire solo tramite porta usb?
    Se lo facevano UMTS sarebbe stato meglio.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di san
    va bene che in questo settore l'offerta crea la domanda, ma mi pare che tra questo 3GB-telefonino e l'altro cellulare con fotocamera-inutile da 7MPX si stia premendo troppo sull'acceleratore.

c'è ancora un sacco di gente contenta del suo modesto gsm.. personalmente non saprei che farmene degli mms, wallpapers per cellulare, videocamere per realizzare pratici video da 150x150 pxl e altre amenità..

-San-
    this is the return of the space cowboy

Originariamente inviato da san
    va bene che in questo settore l'offerta crea la domanda, ma mi pare che tra questo 3GB-telefonino e l'altro cellulare con fotocamera-inutile da 7MPX si stia premendo troppo sull'acceleratore.

c'è ancora un sacco di gente contenta del suo modesto gsm.. personalmente non saprei che farmene degli mms, wallpapers per cellulare, videocamere per realizzare pratici video da 150x150 pxl e altre amenità..

-San-
    d'accordissimo con te; si sa che molta gente non usa il cellulare in tutte le sue funzioni.
    anzi, penso che per buona parte delle persone usi il cell solo per chiamate ed sms.
    poi certo, avere quei cell oll in one con Mp3 etc può anche far comodo, fa figo, però l'effettiva utilità non c'è.
    io mi tengo il mio bel Gd 87

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da Rockmaker
    anzi, penso che per buona parte delle persone usi il cell solo per chiamate ed sms.
    conosco un ragazzo che ha utilizzato un vecchio Tacs (anni fa ne avevo uno identico) fino a pochi mesi fa!

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di pixer
    Io lo prenderei solo per cambiare il mio caca A835.. 250€ buttati nel cesso.. maledetta tre
    MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
    .:[ It resumes the development !! ]:.

Sono perfettamente daccordo con Rockmaker e san. Tra la gente comune che si incrocia per strada è davvero difficile trovare qualcuno che usa tutte le funzioni del proprio cell
    Comunque le funzioni più usate sono sempe gli sms e le chiamate.

<!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

anche se pure le foto stanno prendendo piede parecchio...

Permessi di invio