Ciao a tutti... Avendo un filmato molto lungo in flash, inserito in una pagina html, vorrei mettere, in fondo all pagina il classico "torna su" che mi fa tornare all'intestazione... Come si può fare con l'AS?
Grazie!
Lucio
Ciao a tutti... Avendo un filmato molto lungo in flash, inserito in una pagina html, vorrei mettere, in fondo all pagina il classico "torna su" che mi fa tornare all'intestazione... Come si può fare con l'AS?
Grazie!
Lucio
penso basti il getURL alla stessa pagina con target _top ma mi viene il dubbio che in questo modo la pagina stessa non si ricarichi daccapoOriginariamente inviato da lvcivs
Grazie!
Lucio
prova ad associare al pulsante
codice:on (release){ getURL("PaginaInCuiTiTrovi.html", "_top"); }
sigh... Sì, purtroppo così facendo ricarica la pagina....
Hai provato con
on(release){
getURL("pagina.html#top")
}
(ovviamente devi specificare il punto di ancoraggio "top" ad inizio pagina, nell'html)
...scusa, che codice dovrei aggiungere in html?
(senza aggiungere nulla torna in alto ma ricarica la pagina...)
Thanks
Le classiche "ancora" in html, tipo <a name="#top">Originariamente inviato da lvcivs
...scusa, che codice dovrei aggiungere in html?
(senza aggiungere nulla torna in alto ma ricarica la pagina...)
Thanks
niente da fare torna su ma ricarica il tuttoOriginariamente inviato da Broly
Le classiche "ancora" in html, tipo <a name="#top">VVoVe:
sono ore che provo... Possibile che non esista un comando actionscript che permette ad andare ad una TAH html senza ricaricare la pagina?
Spero che qualcuno sappia aiutarmi... sennà riproggetterò tutto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una felice notte.....
L'unico modo è quello, cioè usare le ancore, come del resto si usano in html.
Di sicuro nel player 5 non funzionavano, mi pareva che nelle versioni successive del player avessero risolto il problema, però non ne sono sicuro al 100%, se non ti funziona (a meno che non sbagli qualcosa) è proababile che mi ricordi male
![]()
Ho fatto una pagina html con le ancore... I collegamenti in html funzionano, senza fare ricaricare il filmato flash... Ma quando il collegamento è inserito in flash... La pagina si ricarica!
![]()
![]()
Il bottone flash è così:
on(release){
getURL("index.html#colla")
}
mentre il link html si posiziona sulla posizione ancora "colla" quello in flash fa ricaricare la pagina! è come se flash non funzionasse con le ancore...
Possibile una simile mancanza?
![]()
Grazie mille a chi mi aiuterà a capire!
fallo fare ad un javascript
mi sembra ci sia window.scrollTo(0,0)
lo richiami da flash e risolvi
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling