Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Forum in italiano

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Forum in italiano

    Vedo sempre più spesso errori ortografici ed orrori grammaticali (sì, proprio orrori) affiancati talvolta da dannate ed insulse abbreviazioni.

    Mi crea un notevole fastidio leggere tali errori grossolani da vecchio pre-guerra con la licenza elementare (portando rispetto, erano altri tempi). Mi chiedo come sia possibile che una persona in grado di utilizzare un pc non sia in grado di formulare una frase che sia una in italiano corretto.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    link

  3. #3

    Re: Forum in italiano

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Vedo sempre più spesso errori ortografici ed orrori grammaticali (sì, proprio orrori) affiancati talvolta da dannate ed insulse abbreviazioni.

    Mi crea un notevole fastidio leggere tali errori grossolani da vecchio pre-guerra con la licenza elementare (portando rispetto, erano altri tempi). Mi chiedo come sia possibile che una persona in grado di utilizzare un pc non sia in grado di formulare una frase che sia una in italiano corretto. [/supersaibal]
    ma invece d guardare gli altri come scrivono perche non vai a insegnare su qualche scuola cosi rompi il cazzo e fai anche del bene guadagnando qualcosa???
    http://www.gentoo.org/images/powered-by-gentoo.jpg

    {rocksteady@bboy}[rocksteady]*/usr/src/linux*$

  4. #4
    La lingua si evolve continuamente...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
    link [/supersaibal]
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=802291

  6. #6

    Re: Forum in italiano

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Vedo sempre più spesso errori ortografici ed orrori grammaticali (sì, proprio orrori) affiancati talvolta da dannate ed insulse abbreviazioni.

    Mi crea un notevole fastidio leggere tali errori grossolani da vecchio pre-guerra con la licenza elementare (portando rispetto, erano altri tempi). Mi chiedo come sia possibile che una persona in grado di utilizzare un pc non sia in grado di formulare una frase che sia una in italiano corretto. [/supersaibal]
    Ok.
    TVB, RISP PRST.

  7. #7
    urta anche me, in compenso, tanto per dire.

  8. #8

    Re: Re: Forum in italiano

    [supersaibal]Originariamente inviato da RockSteady
    ma invece d guardare gli altri come scrivono perche non vai a insegnare su qualche scuola cosi rompi il cazzo e fai anche del bene guadagnando qualcosa??? [/supersaibal]
    "sei un cafone" ti piace o preferisci altri epiteti che più ti si addicono?

  9. #9

    Re: Re: Re: Forum in italiano

    [supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
    "sei un cafone" ti piace o preferisci altri epiteti che più ti si addicono? [/supersaibal]
    puoi usare il termine che vuoi
    non mi tocca minimamente la cosa
    bisogna sapersi guardare se stessi prima di dire questo quello e quel'altro imparate gente imparate!
    http://www.gentoo.org/images/powered-by-gentoo.jpg

    {rocksteady@bboy}[rocksteady]*/usr/src/linux*$

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Forum in italiano

    [supersaibal]Originariamente inviato da RockSteady
    ma invece d guardare gli altri come scrivono perche non vai a insegnare su qualche scuola cosi rompi il cazzo e fai anche del bene guadagnando qualcosa??? [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da RockSteady
    puoi usare il termine che vuoi
    non mi tocca minimamente la cosa
    bisogna sapersi guardare se stessi prima di dire questo quello e quel'altro imparate gente imparate! [/supersaibal]


    ah, per completare: ...,,,;;;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.