Visualizza i risultati del sondaggio: credi nei miracoli?

Chi ha votato
37. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

    12 32.43%
  • no

    25 67.57%
Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 158

Discussione: credete nei miracoli?

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    0

    credete nei miracoli?

    ecco rifacedomi un pō al film che hanno appena dato su raiuno.

    Io si credo e vi spiego il perché: su degli opuscoletti, ma anche su internet, ho trovato dei racconti di guarigioni che la scienza non ha saputo spiegare. Per i pių scettici addirittura roba tipo ''la ferita da arma da taglio il giorno successivo scomparve senza lasciare neppure la cicatrice''. E questo dopo che il soggetto aveva di notte sognato il santo...

    Ora coloro che sono atei o cmq che non ci credono, come me la giustificano questa?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Naturalmente il tutto non documentato.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Naturalmente il tutto non documentato. [/supersaibal]

    ci sono testimoni come medici, gente comune, etc. non mi pare che siano favole insomma

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    no.
    Il fatto che non sia spiegabile, oggi, non significa che sia un miracolo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da TarapėaTapėoco
    ci sono testimoni come medici, gente comune, etc. non mi pare che siano favole insomma [/supersaibal]
    Un mese fa qui TUTTI erano convinti e giuravano che Natalie era morta, invece era solo una bufala. Come vedi, non bastano 4 pirla che dicono "E' successo cosė".

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    no.
    Il fatto che non sia spiegabile, oggi, non significa che sia un miracolo. [/supersaibal]

    beh una ferita che scompare da un giorno all'altro senza lasciar cicatrice ( e credimi alla lettera che l'ho letta sugli opuscoli questa cosa) come la spieghi senza ricorrere al trascendentale?????

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da TarapėaTapėoco
    beh una ferita che scompare da un giorno all'altro senza lasciar cicatrice ( e credimi alla lettera che l'ho letta sugli opuscoli questa cosa) come la spieghi senza ricorrere al trascendentale????? [/supersaibal]
    te conosci tutti i fenomeni biomolecolari da poter dire che č una cosa trascendentale?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    appunto, l'hai letta
    Sotto la panza la mazza avanza.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da TarapėaTapėoco
    beh una ferita che scompare da un giorno all'altro senza lasciar cicatrice ( e credimi alla lettera che l'ho letta sugli opuscoli questa cosa) come la spieghi senza ricorrere al trascendentale????? [/supersaibal]
    bhč se non la vedi con i tuoi occhi come puoi affermare che sia vera? Non Puoi attenerti a roba letta su opuscoli o su internet

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    bhč se non la vedi con i tuoi occhi come puoi affermare che sia vera? Non Puoi attenerti a roba letta su opuscoli o su internet [/supersaibal]
    Ma su un forum, sė. :maLOL:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.