PDA

Visualizza la versione completa : credete nei miracoli?

TarapėaTapėoco
12-03-2005, 00:37
ecco rifacedomi un pō al film che hanno appena dato su raiuno.

Io si credo e vi spiego il perché: su degli opuscoletti, ma anche su internet, ho trovato dei racconti di guarigioni che la scienza non ha saputo spiegare. Per i pių scettici addirittura roba tipo ''la ferita da arma da taglio il giorno successivo scomparve senza lasciare neppure la cicatrice''. E questo dopo che il soggetto aveva di notte sognato il santo... :madai!?:

Ora coloro che sono atei o cmq che non ci credono, come me la giustificano questa?

robalzi
12-03-2005, 00:38
Naturalmente il tutto non documentato.

TarapėaTapėoco
12-03-2005, 00:39
Originariamente inviato da robalzi
Naturalmente il tutto non documentato.

ci sono testimoni come medici, gente comune, etc. non mi pare che siano favole insomma

miki.
12-03-2005, 00:40
no.
Il fatto che non sia spiegabile, oggi, non significa che sia un miracolo.

robalzi
12-03-2005, 00:42
Originariamente inviato da TarapėaTapėoco
ci sono testimoni come medici, gente comune, etc. non mi pare che siano favole insomma

Un mese fa qui TUTTI erano convinti e giuravano che Natalie era morta, invece era solo una bufala. Come vedi, non bastano 4 pirla che dicono "E' successo cosė".

TarapėaTapėoco
12-03-2005, 00:42
Originariamente inviato da miki.
no.
Il fatto che non sia spiegabile, oggi, non significa che sia un miracolo.

beh una ferita che scompare da un giorno all'altro senza lasciar cicatrice ( e credimi alla lettera che l'ho letta sugli opuscoli questa cosa) come la spieghi senza ricorrere al trascendentale?????

miki.
12-03-2005, 00:44
beh una ferita che scompare da un giorno all'altro senza lasciar cicatrice ( e credimi alla lettera che l'ho letta sugli opuscoli questa cosa) come la spieghi senza ricorrere al trascendentale?????

te conosci tutti i fenomeni biomolecolari da poter dire che č una cosa trascendentale?

Caleb
appunto, l'hai letta

porcelain
bhč se non la vedi con i tuoi occhi come puoi affermare che sia vera? Non Puoi attenerti a roba letta su opuscoli o su internet :incupito:

robalzi
12-03-2005, 00:45
Originariamente inviato da porcelain
bhč se non la vedi con i tuoi occhi come puoi affermare che sia vera? Non Puoi attenerti a roba letta su opuscoli o su internet :incupito:

Ma su un forum, sė. :maLOL:

Loading