Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Uhm... è a 10.000.000,00 di euro...

    Quanto sono le commissioni di ebay?

  3. #3
    BubuKing
    Guest
    Appunto, la cosa che non capisco è questa. A fine asta, ebay vuole le commissioni. Per essere venditori, su ebay, bisogna fornire il proprio domicilio, ti spediscono la password per posta ordinaria.
    Uno che fa un'asta goliardica così, come fa, poi? Sì, ok, saranno strarazzi suoi, però in generale, uno può andare da ebay a dire: "no, era uno scherzo"?
    Non, so, a me hanno scassato le palle per mesi per una fattura di 2 (DUE) euro. Io volevo aspettare che si cumulasse una somma maggiore, mi vergognavo ad andare in banca a fare un bonifico di due euro. E invece alla fine ho dovuto farlo.

  4. #4
    furbo il tipo!!!

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    6
    non è uno scherzo,ma è una fregatura....

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Appunto, la cosa che non capisco è questa. A fine asta, ebay vuole le commissioni. Per essere venditori, su ebay, bisogna fornire il proprio domicilio, ti spediscono la password per posta ordinaria.
    Uno che fa un'asta goliardica così, come fa, poi? Sì, ok, saranno strarazzi suoi, però in generale, uno può andare da ebay a dire: "no, era uno scherzo"?
    Non, so, a me hanno scassato le palle per mesi per una fattura di 2 (DUE) euro. Io volevo aspettare che si cumulasse una somma maggiore, mi vergognavo ad andare in banca a fare un bonifico di due euro. E invece alla fine ho dovuto farlo. [/supersaibal]

    ci sono vari modi per non pagare le commissioni: a fine asta si può dichiarare che il compraatore ha rinunciato, che l'oggetto non è più disponibile, che il compratore è sparito nel nulla e gli si dà un ONP (ammonizione per oggetto non pagato)...etc!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Non mi fido di e-bay. E' troppo semplice fare il gioco sporco se si vuole (vedi auto-rilanci dei prezzi).

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    6
    Mi vendo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Non mi fido di e-bay. E' troppo semplice fare il gioco sporco se si vuole (vedi auto-rilanci dei prezzi). [/supersaibal]

    questo è vero: è per questo che esistono alcuni sistemi per "controllare" l'onestà di un ebayer (feedback, forum etc)!!! questi sistemi non sono sicuri al 100% ma ti fanno capire di chi fidarsi e di chi no!!!

    es: se c'è un venditore con feedback 100% che apre decine di aste a settimana, è improbabile che rilanci su ogni suo singolo articolo!!!


    se avete dubbi, ricordate di chiedere sempre nel forum ebay!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

  10. #10
    ma lol

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.