Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    Al via la mia campagna elettorale

    :maLOL: :maLOL:
    La scorsa settimana sono state presentate le liste per le elezioni comunali, ci sono anche io, con rifondazione comunista.
    Ieri sono state pubblicate su un giornale locale e cosi la gente al paese inizia a conoscerle.

    Per strada mi ferma uno "ah, alle regionali con il centro sinistra e qui da soli eh? che handicappato politico che sei" (tu che prima divorzi da tua moglie e poi lei ti molla la figlia che ha avuto da un altro, invece si che sei furbo)

    Mi ferma un altro "e pensare che al corso di computer eri piu bravo di mia figlia.. insomma una persona intelligente.." (adesso che me l'hai detto, invece di non darti un voto te ne do due)

    Mi ferma un terzo "10 anni fa non fummo noi a cacciarti, noi cacciammo solo il vostro capo di partito dal consiglio comunale, voi potevate rimanere" (ma all'epoca ero ancora minorenne io, quale consiglio comunale!)

    ... e siamo solo al primo giorno!!! che teatrino!!!

  2. #2
    in bocca la lupo!




  3. #3
    tienci aggiornati

  4. #4
    In bocca al lupo!
    dove ti presenti, esattamente?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    In bocca al lupo!
    dove ti presenti, esattamente? [/supersaibal]

    te lo dico in pvt magari c'è qualche paesano nel forum e mi tocca far teatrino pure qui

    x gattobastardo: ah tranquillo, il sabato e domenica al paese c'è il rito dei Campari a mezzogiorno, li si che ne vedremo delle belle

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista

    x gattobastardo: ah tranquillo, il sabato e domenica al paese c'è il rito dei Campari a mezzogiorno, li si che ne vedremo delle belle [/supersaibal]
    ahh, queste cose alla peppone e don camillo, come le amo

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    ahh, queste cose alla peppone e don camillo, come le amo [/supersaibal]
    aperitivo del sabato

    un candidato ds:
    "quando vedremo i tuoi voti ci faremo 4 risate"
    "scusa ma perchè allora tu non sei candidato visto che sei cosi convinto?"
    "per non darti modo di ridere"

    un ex DC (eletto alle provinciali anni fa) è passato a rifondazione.
    al candidato ds dico:
    "complimenti eh, di solito si va dal centro al centrosinistra, l'avete fatto diventare da DC a PRC a forza di far cretinate"
    "eh allora? e chi lo cerca?"
    "cioè? voi prendete elettori solo con selezione del curriculum?"
    "no, noi prendiamo tutti"
    "e allora non vi avrebbe fatto schifo prendere un ex consigliere provinciale"
    "si che faceva schifo, è di rifondazione"
    "ma era DC, poi è diventato rifondazione"
    "problemi vostri"
    "se vuole portar voti al nostro partito dobbiamo cacciarlo? "
    "no però è arrivato da voi, vuol dire che non capisce, se veniva da noi capiva ma visto che è dei vostri non capisce e allora se è dei vostri non andava la pena ammetterlo al partito, se voleva la nostra tessera invece era intelligente e allora era una persona onesta"

    show must go on :maLOL:

  8. #8

    Re: Al via la mia campagna elettorale

    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    :maLOL: :maLOL:
    La scorsa settimana sono state presentate le liste per le elezioni comunali, ci sono anche io, con rifondazione comunista.
    Ieri sono state pubblicate su un giornale locale e cosi la gente al paese inizia a conoscerle.

    Per strada mi ferma uno "ah, alle regionali con il centro sinistra e qui da soli eh? che handicappato politico che sei" (tu che prima divorzi da tua moglie e poi lei ti molla la figlia che ha avuto da un altro, invece si che sei furbo)

    Mi ferma un altro "e pensare che al corso di computer eri piu bravo di mia figlia.. insomma una persona intelligente.." (adesso che me l'hai detto, invece di non darti un voto te ne do due)

    Mi ferma un terzo "10 anni fa non fummo noi a cacciarti, noi cacciammo solo il vostro capo di partito dal consiglio comunale, voi potevate rimanere" (ma all'epoca ero ancora minorenne io, quale consiglio comunale!)

    ... e siamo solo al primo giorno!!! che teatrino!!! [/supersaibal]
    in bocca al lupo, tifo per te...

  9. #9

    Re: Re: Al via la mia campagna elettorale

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    in bocca al lupo, tifo per te...
    [/supersaibal]
    grazie per gli apprezzamenti ma per ora sono solo un "prestanome", anche se sto pensando di sentire un pò i miei amici extracomunitari.. a casa sono sempre stati i benvenuti, rifondazione è sempre stata dalla loro parte ma qui al paese non c'è stata una campagna mirata..
    paradossale ma a suo modo affascinante che non prendo i voti della mia famiglia ma su quelli degli stranieri ho buone possibilità

  10. #10

    Re: Al via la mia campagna elettorale

    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    :maLOL: :maLOL:
    La scorsa settimana sono state presentate le liste per le elezioni comunali, ci sono anche io, con rifondazione comunista.
    [/supersaibal]
    da ridere veramente :maLOL:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.