Originariamente inviato da guendalina.exe
ho un ipod di 3^ generazione da 40 giga, da un annetto circa
l'ho sempre usato sincronizzandolo con un pc portatile, e da buona pigra l'ho farcito con molta lentezza durante questi mesi, fino ad arrivare a 7 giga circa di musica.
giorni fa ho dovuto ripulire il mio pc, dove alloggiava tutta questa mole di musica.
e ho fatto la scoperta dell'acqua calda.
bene,io questa cosa assurda del "non avrai altra libreria al di fuori di me" non la sapevo.
quindi ora mi ritrovo a dover scegliere se mettere 105 canzoni (105..) al posto dei miei 7 giga.
non sono in grado di recuperare tutta la musica che ho cancellato dal pc, e anche se dovessi riuscirci non vedo perchè dovrei passare giornate a riappesantire un portatile che non ho certo comprato per fargli fare il juke-box.
quindi? come funziona questo bidoncino? perchè mi produci un accrocco con un disco da 40 giga quando non mi dai la possibilita' di metterceli? che devo forse comprarmi un pc dedicato per gestire il disco del famoso gioiello (...) senza traumatizzarlo? conservarmi i files dalla notte dei tempi ? facciamo che io voglia sfruttare tutto il disco per cui ho pagato una sostanziosa differenza : devo averne un altro speculare e altrettanto capiente parcheggiato in casa? e se io possiedo un pc, un portatile e un mac devo decidere da quale macchina caricare la musica e avere il terrore di doverla formattare ,che sennò sbrago il povero piccolo? e se io viaggio spesso ( io per lavoro faccio praticamente la nomade) devo andare in giro con QUEL pc, sennò al piccolo viene la crisi di identita'?ora lo vedo come una maccinetta fotografica di cartone del dixan. di quelle usa e getta.
sono veramente arrabbiata.
non riesco ad accedere alla libreria caricata sul lettore, adesso ho un ipod mummificato, alla faccia della praticita'.
o forse devo mettermi qui con pile di cd a ricreare la libreria,che tanto non ho niente da fare? e se i cd li ho persi, o li ho in un'altra casa? mi attacco in rete e me li scarico.,che devo fare? ma la cosa che mi fa imbestialire è che me li devo comunque accollare nel pc.
non ho mai frugato piu' di tanto nelle impostazioni, se scelgo di aggiornare manualmente questo cessetto posso permettermi di cancellare musica dal pc senza perderla sull'ipod alla prima sincronizzazione?
e come faccio a recuperare la musica che c'è sul lettore? ho visto che avete parlato di IpodFolder: mi permette di riprendermi i miei 7 giga e ricostituire la benedetta libreria ? vi prego un consiglio. sono nella fase dell'ingazzo, per cui non trovo soluzioni. come se ne esce? aiuto