Salve ragazzi...qualcuno di voi usa con il suo pc portatile una connessione utms?....potresti darmi qualche consiglio in merito?...come attivarla...che compagnia scegliere..etc.
grazie in anticipo
Salve ragazzi...qualcuno di voi usa con il suo pc portatile una connessione utms?....potresti darmi qualche consiglio in merito?...come attivarla...che compagnia scegliere..etc.
grazie in anticipo
![]()
![]()
![]()
![]()
Se avessi fatto una ricerca avresti visto che ne stiamo parlando gia qui : http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=802230
Altro thred da chiudere?![]()
![]()
![]()
Nell'altro thread si parla principalmente di EDGE, quindi questo puo' restare aperto.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Qui trovi tutto quello che ti interessa, è una discussione aperta da me:Originariamente inviato da ravanello
grazie in anticipo
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=826947
Scusami mi sono sbagliato non avevo letto bene il threadOriginariamente inviato da ARCTiC
Nell'altro thread si parla principalmente di EDGE, quindi questo puo' restare aperto.![]()
![]()
![]()
![]()
mai usato l'umta sul portatile perchè mi costerebbe tanto, ma a sentire chi usa le semi flat della tre e tim, le prestazioni sono soddisfacenti.
certo dipende dalla quantità del segnale e dall'occupazione di banda, però 30k/s in down ci sono quasi sempre
![]()
dai vari siti dei produttori di antenne umts ho bts come si chiamano ho da forum umts su internet non si riesce a capire qual'e la banda massima raggiungibile contemporaneamnete ?????
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Le bts sono le antenne degli impianti umts
La velocità max che si può raggiungere adesso a livello teorico è 384Kbit
![]()
384 e sigolo utente , quanti contemporaneamente possono andare a 384 ?? se si mettono in 100 sotto una antenna umts e' vogliono tutti videotelefonare contemporaneamwente possono farlo ??
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
primino, tu pretendi troppo.... le specifiche delle celle le avevo lette tempo fa, ma non me le sono certo appuntate....Originariamente inviato da primino
384 e sigolo utente , quanti contemporaneamente possono andare a 384 ?? se si mettono in 100 sotto una antenna umts e' vogliono tutti videotelefonare contemporaneamwente possono farlo ??
in ogni caso la videochiamata si fa a 64kbit
![]()