Mi date un po' di pareri su questo semplice layout?
i colori sono orribili,non capisco poi lo spazio bianco di fianco alla foto dei fiori... globalmente è troppo piatto, manca di stile
mi hai perforato gli occhi!Originariamente inviato da Dave-Z
i colori sono orribili![]()
![]()
io + che sui colori che potrebbero anche passare se li guardate nella globalità delle immagini e dei contenuti, mi soffermerei sui caratteri e sulla disposizione del testo. A me quello nn aggrada di più.
Lo spazio bianco serve per il logoOriginariamente inviato da Dave-Z
i colori sono orribili,non capisco poi lo spazio bianco di fianco alla foto dei fiori... globalmente è troppo piatto, manca di stile
OK grazie per le critiche.
Visto che dite che i colori sono orribili, con cosa li sostituireste?
Se notate quella pagina si chiama colori.htm ed è proprio perché sto cercando di creare un layout banale, ma con colori vivi...
Non capisco cosa vuoi direOriginariamente inviato da lukas
io + che sui colori che potrebbero anche passare se li guardate nella globalità delle immagini e dei contenuti, mi soffermerei sui caratteri e sulla disposizione del testo. A me quello nn aggrada di più.
richiama i colori della foto dei fiori, quindi scegli tra varie gradazioni di verde, giallo o del grigio molto chiaro...Originariamente inviato da scottied
Visto che dite che i colori sono orribili, con cosa li sostituireste?
fai delle prove e vedi un po'
Ma mi è stato chiesto espressamente di usare colori caldi.. forse userò un po' di grigio per far risaltare di + le parti calde..
Il verde l'ho messo solo per rompere un po' la monotonia del rosso e derivati..
:master: quale :master: