PDA

Visualizza la versione completa : fedora core3 in modalitÓ testuale

faffa
12-03-2005, 12:22
Ciao a tutti,

dopo molte prove ho deciso di usare fedora core 3 come server web, dhcp, fileserver e per la stampante di rete, ho configurato il tutto e gira alla perfezione, adesso questo serverino lo uso senza monitor, e ,se devo fare delle modifiche, accedo via ssh o vnc da un client.

Adesso per˛ vorrei velocizzare il tutto e avevo pensato di avviare il pc solamente in modalitÓ testuale (xserver lo vorrei avviare solo in caso di necessitÓ) per˛ mi chiedevo se i vari servizi( apache, samba ecc.) funzioneranno ugualmente oppure se devo fare ulteriori configuarazioni, inoltre vorrei sapere se il login automatico funziona anche in modalitÓ testuale.

Grazie

andy caps
12-03-2005, 12:53
il login automatico non andra' ma i server partono ugualmente anche ad init 3 samba e apache partono prima del login

faffa
12-03-2005, 14:19
Grazie per l'info, mi potresti dire quale file modificare per partire in init 3?

Grazie

faffa
12-03-2005, 17:09
Ho modificato il file inittab e l'ho impostato a 3 per˛ i server non partono, probabilmente devo modificare anche per i server gli init, con la suse posso farlo per˛ non ho idea di come fare con fedora.....c'Ŕ qualche anima pia che mi pu˛ dire come fare?

Grazie

faffa
12-03-2005, 17:21
Come non detto ho sistemato tutto e adesso funziona come voglio io, alla fine dovevo impostare l'avvio dei server a init3 e andando nel men¨ dei servizi di fedora sono riuscito a sistemare tutto.

Grazie per l'aiuto

Loading