Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: roaming 3

roaming 3

volevo sapere se il roaming su tim dei clienti 3 avra' una data in qui terminera' , come e' successo con wind che quando a completato ( per modo di dire ...!!!) la sua reta , ho visto la peculiarita della rete umts restera' sempre ?? grazie
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Il roaming su TIM dovrebbe terminare il 31/12/2006

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    e poi verrà rinnovato, comunque la rete tre si sta ampliando velocemente...
    io il roaming con tim dalle mie parti è quasi inutile

si ma visto la peculiarita' della rete umts non coprira mai l'intero territorio , poi ci si ritrova come con l'operatore arancione.... con dei buchi di rete paurosi !!!!!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    paragonare tre e wind è davvero improponibile...
    la tre sta coprendo il territorio davvero velocemente.
    in parallelo la wind non andava così rapida.....
    certo che ci vorrà ancora molto tempo, ma la copertura tre è già davvero ottima

se non erro gli operatori umts non anno l'obbligo di copertura che anno gli operatori gsm . comunque dove abito io ( circa 20 km da milano ) spuntano ripetitori x cellulari una giorno con l'altro molti in mezzo ai campi, solo dalle mie finestre in 4 mesi vedo 3 nuovi tralicci x telefonia mobile !!!! io che poi giro non ho mai visto una crescita cosi rapida in cosi' poco tempo !!!1

certo che hanno l'obbligo, tra l'altro per mantenere la licenza umts dovevano rispettare unc ertio criteri, anche se solo tre lo ha rispettato....
    tre che copre il 70% della popolazione italiana che a superficie si traduce in circa il 50% del territorio italiano....
    vodafon, tim sono indietro, per non parlare di wind che è quasi senza rete umts

in effetti 3 sta sta lavorando bene , non capisco wind con tutti i soldi che anno investito non ha ne una rete gsm ottima e' ne una rete umts ,( e isoldi li abbiamo tirati fuori noi con le bollette dell'enel ) adesso il capo dell'enel vedendo che non arriva mai l'utile la vuole vendere ...ma...

in realtà wind non è che navighi nell'oro.... e infatti l'enel più volte ha cercato di disfarsene....
    hanno commesso molti errori e ancora adesso in molte zone d'italia ci sono notevoli buchi....
    slo nell'ultimo periodo le ose sono migliorate perchè hanno iniziato ad usare celle a 900Mhz che coprono più del 1800

la tre invece sta andando velocissima.... speriamo solo che non si fermi...

Permessi di invio