Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

winmix non mi si connette consigli

Ciao a tutti, ho scaricato winmix ma non riesco a farlo funzionare… non mi si connette. Qualcuno sa come darmi una mano?

Grazie!

ho bisogno di 1 mano

xpiacere

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da F Botta
    ho bisogno di 1 mano

xpiacere
    1 - mandami in pvt la tua mail e ti mando un manuale in italiano

2 - se non sei più chiaro nessuno potrà darti una mano: devi esssere più preciso.

3 - FIN DA ORA, CONTROLLA SE LA COLPA NON è DEL TUO FIREWALL (TIPO ZONE ALARM) DISATTIVALO E VEDI SE SI CONNETTE

1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    1 - mandami in pvt la tua mail e ti mando un manuale in italiano

2 - se non sei più chiaro nessuno potrà darti una mano: devi esssere più preciso.

3 - FIN DA ORA, CONTROLLA SE LA COLPA NON è DEL TUO FIREWALL (TIPO ZONE ALARM) DISATTIVALO E VEDI SE SI CONNETTE

per essere + preciso:

ho scaricato da sito win mix.com il file .exe winmix v3.53 e l'ho installato. tutto ok sino nell'istallazione; inserisco il mio nome ma una volta inserito già noto che su screen name escono tre numeri in fondo al nome che non ci dovrebbero essere e se lo cambio rimettendo il nome mi escono al fondo altri 3 numeri. Poi mi da sempre connetting; fiddin network lampeggia in giallo perenne e se lo lascio per una decina di minuti continua a lampeggiare sempre giallo.
    open nat protocon network su add è vuoto.
    se inserisco il nome di un cantate es celentano rimane sempre in attesa ...

ho provato di tutto ma non sono riuscito a combinare nulla.

ho fatto qualcosa che non dovevo? hai qualche consiglio?

grazie!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    per essere + preciso:

ho scaricato da sito win mix.com il file .exe winmix v3.53 e l'ho installato. tutto ok sino nell'istallazione; inserisco il mio nome ma una volta inserito già noto che su screen name escono tre numeri in fondo al nome che non ci dovrebbero essere e se lo cambio rimettendo il nome mi escono al fondo altri 3 numeri. Poi mi da sempre connetting; fiddin network lampeggia in giallo perenne e se lo lascio per una decina di minuti continua a lampeggiare sempre giallo.
    open nat protocon network su add è vuoto.
    se inserisco il nome di un cantate es celentano rimane sempre in attesa ...

ho provato di tutto ma non sono riuscito a combinare nulla.

ho fatto qualcosa che non dovevo? hai qualche consiglio?

grazie!

allora:

- in merito ai numeri che appaiono dopo il nick scelto: sono numeri che autmaticamente vengono aggiunti per evitare "nick doppioni" nelle rete. è normale

- lascia sempre su "winmx peer network" (no "open nat protocon network")

- finchè non diventa verde non avviare le ricerche. aspetta sempre. è tuttavia strano che timane anche per 10 minuti il giallo... eventualmente prova a premere il tasto "refresh" dopo 3-4 minuti

- ti mando (via mail) la guida: è relativa a winmx 3.3

fammi sapere
    1... 2... 3... prova

[QUOTE]Originariamente inviato da sparwari
    allora:

- in merito ai numeri che appaiono dopo il nick scelto: sono numeri che autmaticamente vengono aggiunti per evitare "nick doppioni" nelle rete. è normale

- lascia sempre su "winmx peer network" (no "open nat protocon network")

- finchè non diventa verde non avviare le ricerche. aspetta sempre. è tuttavia strano che timane anche per 10 minuti il giallo... eventualmente prova a premere il tasto "refresh" dopo 3-4 minuti

- ti mando (via mail) la guida: è relativa a winmx 3.3

fammi sapere [/QUOTE

grazie ora funziona tutto bene

grazie ora funziona tutto bene

poi che versione hai usato? la 3.3 o la 3.53 ?
    1... 2... 3... prova

winmx è ormai sorpassato, passate a qualcosa di + evoluto come edonkey 1.1 o idc++

Permessi di invio