Ciao a tutti, ho scaricato winmix ma non riesco a farlo funzionare… non mi si connette. Qualcuno sa come darmi una mano?
Grazie!
Ciao a tutti, ho scaricato winmix ma non riesco a farlo funzionare… non mi si connette. Qualcuno sa come darmi una mano?
Grazie!
ho bisogno di 1 mano
xpiacere
1 - mandami in pvt la tua mail e ti mando un manuale in italianoOriginariamente inviato da F Botta
ho bisogno di 1 mano
xpiacere
2 - se non sei più chiaro nessuno potrà darti una mano: devi esssere più preciso.
3 - FIN DA ORA, CONTROLLA SE LA COLPA NON è DEL TUO FIREWALL (TIPO ZONE ALARM) DISATTIVALO E VEDI SE SI CONNETTE
![]()
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da sparwari
1 - mandami in pvt la tua mail e ti mando un manuale in italiano
2 - se non sei più chiaro nessuno potrà darti una mano: devi esssere più preciso.
3 - FIN DA ORA, CONTROLLA SE LA COLPA NON è DEL TUO FIREWALL (TIPO ZONE ALARM) DISATTIVALO E VEDI SE SI CONNETTE
![]()
per essere + preciso:
ho scaricato da sito win mix.com il file .exe winmix v3.53 e l'ho installato. tutto ok sino nell'istallazione; inserisco il mio nome ma una volta inserito già noto che su screen name escono tre numeri in fondo al nome che non ci dovrebbero essere e se lo cambio rimettendo il nome mi escono al fondo altri 3 numeri. Poi mi da sempre connetting; fiddin network lampeggia in giallo perenne e se lo lascio per una decina di minuti continua a lampeggiare sempre giallo.
open nat protocon network su add è vuoto.
se inserisco il nome di un cantate es celentano rimane sempre in attesa ...
ho provato di tutto ma non sono riuscito a combinare nulla.
ho fatto qualcosa che non dovevo? hai qualche consiglio?
grazie!
Originariamente inviato da F Botta
per essere + preciso:
ho scaricato da sito win mix.com il file .exe winmix v3.53 e l'ho installato. tutto ok sino nell'istallazione; inserisco il mio nome ma una volta inserito già noto che su screen name escono tre numeri in fondo al nome che non ci dovrebbero essere e se lo cambio rimettendo il nome mi escono al fondo altri 3 numeri. Poi mi da sempre connetting; fiddin network lampeggia in giallo perenne e se lo lascio per una decina di minuti continua a lampeggiare sempre giallo.
open nat protocon network su add è vuoto.
se inserisco il nome di un cantate es celentano rimane sempre in attesa ...
ho provato di tutto ma non sono riuscito a combinare nulla.
ho fatto qualcosa che non dovevo? hai qualche consiglio?
grazie!
allora:
- in merito ai numeri che appaiono dopo il nick scelto: sono numeri che autmaticamente vengono aggiunti per evitare "nick doppioni" nelle rete. è normale
- lascia sempre su "winmx peer network" (no "open nat protocon network")
- finchè non diventa verde non avviare le ricerche. aspetta sempre. è tuttavia strano che timane anche per 10 minuti il giallo... eventualmente prova a premere il tasto "refresh" dopo 3-4 minuti
- ti mando (via mail) la guida: è relativa a winmx 3.3
fammi sapere![]()
1... 2... 3... prova
[QUOTE]Originariamente inviato da sparwari
allora:
- in merito ai numeri che appaiono dopo il nick scelto: sono numeri che autmaticamente vengono aggiunti per evitare "nick doppioni" nelle rete. è normale
- lascia sempre su "winmx peer network" (no "open nat protocon network")
- finchè non diventa verde non avviare le ricerche. aspetta sempre. è tuttavia strano che timane anche per 10 minuti il giallo... eventualmente prova a premere il tasto "refresh" dopo 3-4 minuti
- ti mando (via mail) la guida: è relativa a winmx 3.3
fammi sapere[/QUOTE
grazie ora funziona tutto bene
Originariamente inviato da F Botta
grazie ora funziona tutto bene
![]()
poi che versione hai usato? la 3.3 o la 3.53 ?
1... 2... 3... prova
la tua, 3,31
winmx è ormai sorpassato, passate a qualcosa di + evoluto come edonkey 1.1 o idc++