ma morti di fame facendo i ciappet-aperte no.
Mio modesto pensiero delle 13:43
Mio modesto pensiero delle 13:43
anche perché se apri il ciapet e poi sei morto di fame, direi che dovresti cambiar mestiere.
giusta supposta, quella di tutanminchien
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
giusta supposta, quella di tutanminchien [/supersaibal]
oserei dire...tuttaminchien che si adegua meglio al caso
???
ti riferisci al dip. comunale milanerse in pensione con 1000eu al mese che piuttosto che trasferirsi fuori milano e potersi permettere un decoroso alloggio preferisce vivere in una baracca di lamiera e protestare perchè non gli viene affidato un alloggio nelle case popolari pur non avendone diritto vista l'entità della pensione?
(Corriere Sera Milano di ieri...)
@rgo, il genere delle tue letture non mi stupisce.
si...
e sono le migliori persone!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
???
ti riferisci al dip. comunale milanerse in pensione con 1000eu al mese che piuttosto che trasferirsi fuori milano e potersi permettere un decoroso alloggio preferisce vivere in una baracca di lamiera e protestare perchè non gli viene affidato un alloggio nelle case popolari pur non avendone diritto vista l'entità della pensione?
(Corriere Sera Milano di ieri...) [/supersaibal]
No.
Onestamente è un qualcosa di personalissimo accaduto oggi.
Si tratta di una mia logica di pensiero, non so quanto poi sia condivisibile, ma più o meno fa così: "Se vuoi sboroneggiare, devi avere il denaro per permetterti certe cose. Se chiedi una ferrari e poi la saldi quanto una punto per me risulti ridicolo".
Io sono povera, non ho molti soldi da parte e quel poco che ho l'ho raccolto faticando e risparmiando tantissimo, negandomi molte cose che per altri sono primarie. Va bene, scelta mia, però quando devo acquistare qualcosa di qualità sono disponibile a priori alla spesa.
Non che prima 'massì cosa vuoi che sia' e poi :hahataManis:
Ribadisco, mio modesto parere, certi atteggiamenti sono ridicoli.
ah, tu parli di chi non può permettersi delle cose,e invece se le permette solo per dare a vedere che se le può permettere, quando in realtà non se le può permettere!??![supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
..
Ribadisco, mio modesto parere, certi atteggiamenti sono ridicoli. [/supersaibal]
e parla chiaro!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
thread estremamente esaustivo, niente da dire[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
Mio modesto pensiero delle 13:43 [/supersaibal]