Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 164

Discussione: Si può essere poveri

  1. #1

    Si può essere poveri

    ma morti di fame facendo i ciappet-aperte no.



    Mio modesto pensiero delle 13:43

  2. #2

    Re: Si può essere poveri

    anche perché se apri il ciapet e poi sei morto di fame, direi che dovresti cambiar mestiere.

  3. #3
    giusta supposta, quella di tutanminchien
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    giusta supposta, quella di tutanminchien [/supersaibal]

    oserei dire...tuttaminchien che si adegua meglio al caso

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    ???

    ti riferisci al dip. comunale milanerse in pensione con 1000eu al mese che piuttosto che trasferirsi fuori milano e potersi permettere un decoroso alloggio preferisce vivere in una baracca di lamiera e protestare perchè non gli viene affidato un alloggio nelle case popolari pur non avendone diritto vista l'entità della pensione?

    (Corriere Sera Milano di ieri...)

  6. #6
    @rgo, il genere delle tue letture non mi stupisce.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    si...
    e sono le migliori persone!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
    ???

    ti riferisci al dip. comunale milanerse in pensione con 1000eu al mese che piuttosto che trasferirsi fuori milano e potersi permettere un decoroso alloggio preferisce vivere in una baracca di lamiera e protestare perchè non gli viene affidato un alloggio nelle case popolari pur non avendone diritto vista l'entità della pensione?

    (Corriere Sera Milano di ieri...) [/supersaibal]

    No.

    Onestamente è un qualcosa di personalissimo accaduto oggi.


    Si tratta di una mia logica di pensiero, non so quanto poi sia condivisibile, ma più o meno fa così: "Se vuoi sboroneggiare, devi avere il denaro per permetterti certe cose. Se chiedi una ferrari e poi la saldi quanto una punto per me risulti ridicolo".




    Io sono povera, non ho molti soldi da parte e quel poco che ho l'ho raccolto faticando e risparmiando tantissimo, negandomi molte cose che per altri sono primarie. Va bene, scelta mia, però quando devo acquistare qualcosa di qualità sono disponibile a priori alla spesa.
    Non che prima 'massì cosa vuoi che sia' e poi :hahataManis:



    Ribadisco, mio modesto parere, certi atteggiamenti sono ridicoli.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    ..

    Ribadisco, mio modesto parere, certi atteggiamenti sono ridicoli. [/supersaibal]
    ah, tu parli di chi non può permettersi delle cose,e invece se le permette solo per dare a vedere che se le può permettere, quando in realtà non se le può permettere!??!


    e parla chiaro!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10

    Re: Si può essere poveri

    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    ma morti di fame facendo i ciappet-aperte no.



    Mio modesto pensiero delle 13:43 [/supersaibal]
    thread estremamente esaustivo, niente da dire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.