Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Modem 56K e dialer

Utente di HTML.it

Modem 56K e dialer

se un modem interno 56K è collegato fisicamente (con i classici doppini) alla presa telefonica ed al telefono ma NON viene usato per navigare (il pc naviga con adsl e modem usb) ci sono ugualmente rischi di installazione dialer e conseguente connessione a numeri strani oppure no?

Guest
    Allora io ho fatto una prova ho provato ad entrare in sito dove ti scaricano il software di connessione con il pc collegato con alice e modem 56k installato nel pc e mi ha scaricato il dialer lo stesso ,invece ho fatto la stessa prova solo con alice cioe senza modem 56k installato (ho detto installato e non collegato )e non mi ha scaricato il dialer , mi diceva impossibile visulaizzare la pagina per mancata autorizzazione. :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Ho visto pero che adesso si sono aggiornati pure i dialer perche se hai il pc collegato con adsl ma per scaricare usi download accelerator e programmi limitrofi te lo scarica lo stesso ( nota pero che download accelerator 7.4 ti dice che stai scaricando un dialer )

Se navigando con l'adsl scarichi e installi un dialer questo tententerà di connettersi ad internet tramite una connessione ad un modem 56k...

Utente di HTML.it
    io ho alice, 56k installato ma non collegato alla presa a muro: mi serviva collegarlo per sfruttare fax e altre cose, ma se mentre navigo con alice mi si connette anche il 56K per fatti suoi (in presenza di dialer, ovviamente) allora gli tolgo i due doppini telefonici.

Guest
    Originariamente inviato da Tigre851
    Se navigando con l'adsl scarichi e installi un dialer questo tententerà di connettersi ad internet tramite una connessione ad un modem 56k...

Si ma se tu il modem non lo installi nel pc il dialer anche se lo scarichi non si installa perche non vede il modem adsl percui meganoide ti conviene disinstallare il modem 56k dal pc e usare solo l adsl e piu sicura ti conviene fidati
    :rollo: :rollo: :rollo: :rollo:

Guest
    Originariamente inviato da meganoide
    io ho alice, 56k installato ma non collegato alla presa a muro: mi serviva collegarlo per sfruttare fax e altre cose, ma se mentre navigo con alice mi si connette anche il 56K per fatti suoi (in presenza di dialer, ovviamente) allora gli tolgo i due doppini telefonici.
    quoto puoi benissimo fare cosi .Ciao

Ma sei veramente tu quello della foto?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea786

Si ma se tu il modem non lo installi nel pc il dialer anche se lo scarichi non si installa perche non vede il modem adsl percui meganoide ti conviene disinstallare il modem 56k dal pc e usare solo l adsl e piu sicura ti conviene fidati
    non so se disinstallarlo (in quanto può servirmi): potrei, come dicevo, staccarlo fisicamente dalla rete. Il dialer si installa lo stesso ma almeno non si connette fin quando il modem non comunica fisicamente con la rete telefonica

Utente di HTML.it
    quoto puoi benissimo fare cosi .Ciao

Ma sei veramente tu quello della foto?
    no, quello è Stallman

Originariamente inviato da Tigre851

Infatti... forse non sono stato abb. chiaro, ho detto che il dialer tenterà di connettersi ad internet tramite una connessione ad un modem 56k, se la connessione non esiste il dialer non potra farci nulla.

Ciao

Guest
    Originariamente inviato da meganoide
    non so se disinstallarlo (in quanto può servirmi): potrei, come dicevo, staccarlo fisicamente dalla rete. Il dialer si installa lo stesso ma almeno non si connette fin quando il modem non comunica fisicamente con la rete telefonica
    Si ma ricordati che devi eliminare anche le connessioni che sono assocciate a quel modem e comunque per sicurezza installati un software anitidialer che non ti costa nulla e non ti occupa tanto spazio ma ti salva la bolletta !!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio