Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

[GPRS EDGE] - ONDA PC Card EDGE N775 versus Sony E.PC Card EDGE GC85

volevo avere un consiglio per una scheda Pc (notebook) per connessione gprs\edge.

penso di prendere una marchiata TIM

le 2 possibilità sono:

Onda Pc Card EDGE N775
    http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...85_420,00.html

Sony E.PC Card EDGE GC85
    http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...85_421,00.html

stesso prezzo (299 euro)

chi ha esperienza o conoscenze su quale convenga?
    (affidabilità e prestazioni)
    1... 2... 3... prova

dunque se vuoi un consiglio lascia perdere i prodotti Onda sono di bassa qualità ed hanno un assistenza per poco dire pessima prendi la sony te lo dico per esperienza io lavoro in un centro TIM
    Luca

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da eccc
    dunque se vuoi un consiglio lascia perdere i prodotti Onda sono di bassa qualità ed hanno un assistenza per poco dire pessima prendi la sony te lo dico per esperienza io lavoro in un centro TIM
    Luca
    grazie mille. io avrei optato proprio per le Onda perchè è proprio la sony\ericsson che non mi fiducia...

ps: cmq non sempre dire che lavorare a un centro TIM fa acquistare dei "punti"... dovresti conoscere la ragazza del centro TIM dove sono andato io...

solo il prezzo sapeva...
    1... 2... 3... prova

non ti preoccupare volevo solo dire che quei prodotti essendo un centro TIM gli ho già venduti configurati e testati.. la PCcard Onda putroppo ne ho gia mandate in assistenza 2 su 8 vendute e la sony nemmeno 1 su 11, in oltre i cel Onda son quelli che finiscono piu spesso in assistenza e ci restano per parecchio, semra che i loro tecnici dormano...
    Luca

Originariamente inviato da eccc
    non ti preoccupare volevo solo dire che quei prodotti essendo un centro TIM gli ho già venduti configurati e testati.. la PCcard Onda putroppo ne ho gia mandate in assistenza 2 su 8 vendute e la sony nemmeno 1 su 11, in oltre i cel Onda son quelli che finiscono piu spesso in assistenza e ci restano per parecchio, semra che i loro tecnici dormano...
    Luca
    grrrrazie
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio