Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Grafica sito web hotelgrado.com

Vorrei sentire qualche opinione su un sito che ho appena realizato
    www.hotelgrado.com
    Sono nuovo in questo forum e quindi chiedo scusa se non ho scritto nel posto giusto.
    Grazie per il vostro tempo.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    spero che nessuno lo navighi con un 56 kb

prova a ottimizzare meglio le immagini.

Graficamente lo trovo un po' dispersivo

quando esistono conessioni a 1.2mb e oltre dificile pensare a fare siti ottimizati per quella velocità e come fare un sito compatibile risoluzione 640x480 che si trova ormai sui Palmari .Penso che dobbiamo fare un passo in avanti non indietro.Pero non ho capito cosa vuoi dire con dispersivo?

Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    vuol dire che ci sono troppi spazi vuoti che potresti benissimo togliere.. in modo da rendere + corta la pagina e dare all'utente la possibilità di avere tutto sott'occhio al primo colpo..
    poi.. la storia dei 56k è assolutamente vera.. non puoi pensare che tutti abbiano la fibra... o adsl.. chi naviga con una 56 kb deve poter vedere il tuo sito bene.. senza dover attendere ore..
    già ottimizzare le immagini..magari abbassando la qualità.. cercando cmq di non rovinarle troppo..
    a presto

Su quello che ho studiato io una pagina web non deve essere meno di una finestra e non piu di 6 finestre di scroll le pagine del sito sono una finestra e mezza a 1280x1024 a risoluzioni piu basse possono ragiungere 2 o 2,5 finestre di scroll.Le imagini sono gia compresse jpg 60% qualità. Poi eu non credo in 56kb da tempo come non credo piu in floppy disk.In germania si naviga anche a 3mb e voi pensate ancora a 56kb... http://www.aol.de/zugang/3_1_dsl_uebersicht_f.html in italia si naviga anche da 1,2 mb in su non tutti ma presto sarà cosi.Io la vedo cosi. Sul discorso che ci sono spazi inutili nelle pagine ho gia proveduto a toglere un po.
    Grazie per il vostro tempo e saluti.

Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    cosa ti devo dire.. fai come vuoi.. se però non accetti critiche da nessuno non scrivere nei forum.. ehehee bye

Utente di HTML.it
    concordo al 100 x 100 con l'opinione di cyberman

un buon web master devetener conto della velocità dei suoi ipotetici utenti ci sono molti posti in italia dove non arriva ancora l'adsl figuriamo la fibra...

Se la pensi in questo modo ok...ma tieni conto che perderai una fetta di utenti...

basti considerare

1° come ho detto alcuni posti non sono raggiunti dall'adsl
    2° molti navigano dal portatile collegato al telefonino
    3° e buona abbitudine creare siti web accessibili per tutti in media una pagina web dovrebbe pesare 10-15k

questa pagina dove ci troviamo adesso pesa 50 oltre kb.Loro html.it a chi pensavano? yahoo hanno pagine che pesano in media 50kb.Anche virgilio pesa in media per magina 40kb.Allora facciamo una cosa scriviamo in google la parola hotel e vediamo le pagine che escono quanti kb hanno e facciamo una media.La mia media e di 50 kb.Mettiamo caso che l'utente ha una conessione clasica isdn a 128kb cio vuol dire che un pagina di 8kb si carica in un secondo, una di 50 si carica in circa 7 secondi che non mi sembra un gran che.Puoi il sito che ho fatto ioha una struttura generale che si ripete in ogni pagina e che si carica solo una volta solo il contenuto della pagina si carica ogni volta.Io prendevo in considerazioni quello che dite voi un anno fa.

Permessi di invio