Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Refresh invisibile

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    60

    Refresh invisibile

    Salve a tutti, io ho un problema, vorrei eseguire un refrsh non visibile tramite un frame nascosto, ho letto i vari post, ho cercato in google in italiano e in inglese, ma non ci capisco un fico secco, non mi intendo di JScript, in pratica nel sito dove vorrei mettere questa chat uso un iframe che viene stampato dentro un template.

    esiste un modo per fare ciò? e se esiste potete aiutarmi nella stesura del codice JS?

    Grazie.

  2. #2
    forse a causa dell'ora tarda non capisco ... ma cerchi un codice JS?

    E allora perché posti in PHP???

    C'è la sezione scripting per qualcosa...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    60
    perche il sito è fatto esclusivamente in php ed usa uun template un pò complicato, ho trovato delle java script ma non sò dove scriverle, tutto qui, dici che se vado nella sezione script loro mi aiutano a metterla dentro un php? non credo....forse.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    60
    Non capisco una cosa, il motivo per cui le persone sui frame nascosti non facciano esempi chiari, nel senso l'argomento frame nascosto per quanto riguarda le chat è sempre vago, nessuno che fà esempi pratici. sembra quasi che sia top secret, tutti i post che ho letto non mi hanno chiarito nulla e magari forse sono io che non capisco bene.

    Creo un iframe nascosto dove eseguo in Background i risultati della chat, e faccio l'aggiornamento, e fin qui ci sono....poi stampo i risultati nel frame visibile.....si....semplice ma come?

    insomma chi può aiutarmi?

    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.