Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Mailing List Seria

Mailing List Seria

Sto cercando in rete una mailing list fatta in asp già pronta. È per un cosa interna quindi non ho tempo di svilupparla e sinceramente non ne sarei neanche capace penso...
    Per mailing list intendo un modo in cui tutti gli iscritti possano comunicare vicendevolmente tramite il solo invio di un messaggio di posta elettronica alla lista... Prima di tutto, è una cosa fattibile in asp?
    Noize•Power

Se fai una ricerca su google ne trovi quante ne vuoi già preconfezionate, comunque qui trovi un tutorial sull'argomento e puoi anche scaricare l'esempio
    http://freeasp.html.it/articoli/view...olo.asp?id=240

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Mailing List Seria

Originariamente inviato da kitno
    Sto cercando in rete una mailing list fatta in asp già pronta. È per un cosa interna quindi non ho tempo di svilupparla e sinceramente non ne sarei neanche capace penso...
    Per mailing list intendo un modo in cui tutti gli iscritti possano comunicare vicendevolmente tramite il solo invio di un messaggio di posta elettronica alla lista... Prima di tutto, è una cosa fattibile in asp?
    Secondo me stai facendo un po di confusione.

1 una mailing list è un sistema che invia la stessa mail ad un certo numero o a tutti gli iscritti.

2 a te servirebbe un cosa del genere, una spece di forum dove invece che scrivere la risposta nel sito venga inviata una mail a chi a posto la domanda, e a tutti quelli che si sono iscritti al quel post?

Scusa se può essere contorta la risposta ma vado a tentativi.

Per la mailing qualcosa gia pronto in rete si trova, e chiaro che poi va adattato alle tue esigenze.

Per il forum "particolare" devi realizzarlo completamente ex novo, o almeno credo.

Per quanto concerne eventualmente lo sviluppo puoi richiedere dei preventi postando in annunci
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Esatto, a me servirebbe una cosa svincolata dal web e che funzioni solo via email... Ognuno può mandare un email ad un indirizzo, che la rispedisce a tutti gli iscritti, una specie di forum che funzioni solo con la posta elettronica in poche parole... in php so che esiste e mi chiedevo se ci fosse qualcosa anche in asp...
    Noize•Power

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Scusa ma se sai che in php esiste e non conosci asp per che lo cerchi in asp? :master:
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

No, a dire il vero conosco sia asp che php, ma il server dove deve andare supporta solo asp.
    Noize•Power

Permessi di invio