Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492

    Doping: non che non si sapesse

    Ora voglio proprio vedere i soliti che diranno "solo chiacchiere", "accuse infamanti" e cose del genere:

    http://www.repubblica.it/2005/c/sezi...clodoping.html

    Non che ci sia solo nel ciclismo eh, tutto lo sport dovrebbe cominciare a darsi una regolata, oppure evitare di piangere sul latte versato.

  2. #2
    guarda, pochi mesi fa ho scritto proprio su questo forum che un mio amico delle superiori s'è ritirato dal ciclismo perchè per fare agonismo si DOVEVA dopare sempre e cmq e che se vuoi vincere ti devi fare.


    Mancava poco che mi mettessero al rogo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    guarda, pochi mesi fa ho scritto proprio su questo forum che un mio amico delle superiori s'è ritirato dal ciclismo perchè per fare agonismo si DOVEVA dopare sempre e cmq e che se vuoi vincere ti devi fare.


    Mancava poco che mi mettessero al rogo. [/supersaibal]
    Eh, non ho capito il perchè poi..sembra che sia alla luce del sole oramai, nel ciclismo con in altri sport.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Eh, non ho capito il perchè poi..sembra che sia alla luce del sole oramai, nel ciclismo con in altri sport. [/supersaibal]
    negare l'evidenza, sempre
    sai che succederebbe se nel calcio (parlo di questo sport perchè è quello che fa girare la pila in italia) davvero smettessero di doparsi?
    troppi, troppi soldi in ballo, e i tifosi marionette non capiscono...

  5. #5
    "Il mio doping" di un ciclista francese è un libro di qualche anno fa che racconta altri particolari sul doping che mettono i brividi (atleti che nel cuore della notte devono svegliarsi e fare qualche flessione e un po' di pedalate per riportare a livelli accettabili il battito cardiaco).
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    Mamma mia ... impressionanete ...

  7. #7
    sti cazzi...per poi non ottenere comunque risultati!!
    Questo qua se non gli viene un infarto è un graziato!! VVoVe:


    All'inizio leggendom le iniziali ho temuto si trattasse di Andrea Tafi!! VVoVe:

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Questo qua se non gli viene un infarto è un graziato!! VVoVe: [/supersaibal]
    forse non hai capito che non è "questo qua" ma sono tutti in questa situazione
    e in tutti gli sport agonistici (e anche non )

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    ...

    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    forse non hai capito che non è "questo qua" ma sono tutti in questa situazione
    e in tutti gli sport agonistici (e anche non ) [/supersaibal]
    moratti deve decidersi a cambiare pusher...

  10. #10
    e' inutile, il doping come la droga nel mondo "reale" non saranno mai sconfitti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.