E' praticamente da 10 giorni che non supero i 20/25 kb al secondo, ho tiscali 640, posso disdire il contratto? Non ce la faccio piu![]()
test mclink:
download 45 kbps
upload 147 kbps
![]()
![]()
E' praticamente da 10 giorni che non supero i 20/25 kb al secondo, ho tiscali 640, posso disdire il contratto? Non ce la faccio piu![]()
test mclink:
download 45 kbps
upload 147 kbps
![]()
![]()
..:: www.raulnet.com ::..
..:: fashion.is.my.profession ::..
Certo che puoi, anche perchè quei valori non sono quelli di un'adsl, ma di una connessione analogica, mandagli una diffida ad adempiere entro 15 gg
Ciao, dove posso trovare un modello di diffida per tiscali?
Non sono pratico in queste cose![]()
Questo non lo so, in sostanza devi spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno, dove gli intimi di ripristinare il servizio adsl entro 15 gg dal ricevimento della stessa, altrimenti riterrai il contratto risolto per inadempienza contrattuale con il blocco dei pagamenti![]()
visto che hai già intenzione di chiudere con tiscali, minacciali al telefono dicendo che se non risolvono in 24 ore tu disdici
Karmacoma, jamaica' aroma
E' quello che vorrei fare, ma mi devo armare di santa pazienza e stare 40/45 minuti in attesa grrr![]()
![]()
Purtroppo l'unica procedura LEGALE valida è quella da me descritta, ciò non toglie che come valore persuasivo sia meglio prima cercare di contattarli telefonicamenteOriginariamente inviato da bakuryu
visto che hai già intenzione di chiudere con tiscali, minacciali al telefono dicendo che se non risolvono in 24 ore tu disdici