Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: connessione leeeenta!

connessione leeeenta!

saranno 4/5 giorni che la mia connessione al web (adsl con tin.it) è lentissima....ci mette un sacco di tempo ad aprire le pagine, scarico a 2/3 k/s e non so cosa possa essere!
    uso mozilla al posto di explorer, ho sempre attivo zone alarm e norton antivirus, non apro mai allegati e non sono uno di quelli che appena si apre una finestra clikkano sul SI.

all'inizio pensavo a qualche spyware, ho installato spybot e mi trova un po di problemi (35 ne segna), quando tento di correggerli mi dice che l'operazione è riuscita ma se riavvio la scansione mi ritorna come prima!
    per quanto riguarda i virus l'antivirus è sempre aggiornato e ogni settimana esegue una scansione completa del sistema!

non so più a che pensare, secondo voi cosa può essere?
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

- quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

Per rimuovere i problemi con Spybot spesso è necessario cancellare manualmente le chiavi del registro. Clicca sull'icona del registro che appare al fianco del problema indicato, e verrai subito inviato nella zona del registro specificata da Spybot. Li potrai cancellare le chiavi. Attenzione! Fai sempre prima il backup del registro, nn si sa mai. Cmq ti consiglio di disabilitare ripristino config. di sistema, andare in modalità provvisoria ed effettuare un full scan con euristica avanzata. Se c'è un problema vedrai che verrà fuori.

Permessi di invio