Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Il Terzo Occhio, Adesso

    bello eh come titolo?
    beh a me piace.
    Mi è venuto in mente poco fa quando ho attraversato la piazza in cui si stava svolgendo una rappresentazione medievale, ovviamente con tanto di mercatino, uomini a cavallo, e scudieri con lance...

    ed in mezzo a tutto ciò, personi comuni passeggiavano stringendo in mano una macchina fotografica, chi digitale e chi no, pochi una videocamera.

    Ed ecco qui il perchè del titolo, il terzo occhio adesso, ovvero la macchina fotografica.

    In barba a tutti coloro che pensavano il terzo occhio fosse difficile da acquisire se non dopo lunghe meditazioni e privazioni o ritiri, è stato sveltato che può costare dal centinaio di euro in su in un qualunque negozio... alle volte tale "acquisizione" è poi agevolata da comodi pagamenti rateizzati...

    Tutti , o quasi, oramai hanno una macchina fotografica, e con essa immortalano paesaggi, volti, oggetti e particolari di essi, con i quali scoprono, o pensano inconsciamente di scoprire una realtà "diversa", ma forse è meglio dire alternativa...

  2. #2

  3. #3
    perchè quando vedo ste risposte mi viene in mente solamente il VUOTO?

  4. #4
    bah nn mi stupisco + di nulla dopo i due peni...
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    perchè quando vedo ste risposte mi viene in mente solamente il VUOTO? [/supersaibal]
    a me di solito viene il biifu
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    a me di solito viene il biifu [/supersaibal]


    edit: ad ogni modo tutto questo porterà alla morte della fotografia... beh ci sarebbe da essere ottimisti visto che per molti è gia morta...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.