Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    [aiuto] appassionati western

    l'altra volta mi avete saputo aiutare, ritento con un nuovo pezzo.

    cerco un film con il tema caratterizzato da un carillon, è un western piuttosto famoso e il brano è anche stato ripreso un paio d'anni fa per fare da sottofondo a una canzone pop (della quale non ricordo nulla).

    per cambiare, invece di fischiare, l'ho strimpellata.

    scarica l'mp3 - circa 520 kb

    grazie

    ditevi almeno se vi porta alla mente qualche ricordo.. a me pare che la musica provenisse da un vecchio orologio carillon, ma non ricordo altri particolari con certezza.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  2. #2
    Per qualche dollaro in più

    X

  3. #3
    Per qualche dollaro in più. Ci scommetto due salami nostrani e tre formagelle della val di scalve.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di saila
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    417
    sergio leone
    Leone inizia così la sua "trilogia del dollaro". Replica il successo con Per qualche dollaro in più (1965). Accanto a Eastwood e a Volontè pone Lee Van Cleef, attore che aveva fatto il cattivo di secondo piano in numerosi western americani, e il vulcanico Klaus Kinski in un ruolo secondario ma essenziale. Il film racconta l'amicizia tra due bounty-killer, il giovane Monco (Eastwood) e il vecchio colonnello Douglas Mortimer (Van Cleef): entrambi alla caccia del satanico desperado El Indio (Volontè) e della ferocissima banda. Il Monco mira alle taglie, Mortimer invece agisce anche per vendetta. Il film si conclude con un duello finale, commentato dalle note del carillon di un orologio da tasca, sulle quali l'autore della colonna sonora, Ennio Morricone, irrompe con un brano da brividi per tromba solista. "Per qualche dollaro in più " viene venduto a scatola chiusa in USA per mezzo milione di dollari.

    http://www.girodivite.it/antenati/cinema/_leone.htm

    pensi sia questo?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    confermo, lui è gian maria volontè
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    è il pezzo che senti nel finale del buono,il brutto, il cattivo di sergio leone musicato da Ennio Morricone quando tutti e tre sono nello spiazzo al centro del cimitero e fanno un duello a tre,

    lo trovi sulla raccolta cd di morricone .
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Per qualche dollaro in più. Ci scommetto due salami nostrani e tre formagelle della val di scalve. [/supersaibal]
    allora avevi ragione già dal pvt.. mi scuso!

    credevo di no perchè il tema principale fa.. "papparapappappàà papparapappappàà parapà parapà parapà parapààà papparapaà ppa! papparapàà ppa!" ecc.

    grazie ragazzi

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Per qualche dollaro in più. Ci scommetto due salami nostrani e tre formagelle della val di scalve. [/supersaibal]
    A.C
    via morosini 63 , 35010 loreggia pd

    grazie
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  9. #9
    no aspè san ora mi spieghi perchè il sito sulmona.org tra i link...
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da kaioh
    via morosini 63 , 35010 loreggia pd
    [/supersaibal]
    spetta.. la raccolta di Morricone ce l'ho, ma nel buono il brutto e il cattivo NON C'E' la parte con il carillon..

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.