Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: errore 691 con libero

Utente di HTML.it

errore 691 con libero

non riesco piu' a collegarmi con l'adsl di libero,mi da errore 691 user-pass non validi,ho controllato ma i dati sono ok
    che diamine e' successo??

il modem funziona,se inserisco user-pass di test benvenuto-ospite,il collegamento avviene ma ovviemente dalla homepage di libero.it non si schioda

ho provato a cambiare la password ma non funziona ugualmente,e contattare l'assistenza e' inutile,non mi risponde nessuno
    che accidenti posso fare??

Utente di HTML.it

Re: errore 691 con libero

Originariamente inviato da inev
    non riesco piu' a collegarmi con l'adsl di libero,mi da errore 691 user-pass non validi,ho controllato ma i dati sono ok
    che diamine e' successo??

il modem funziona,se inserisco user-pass di test benvenuto-ospite,il collegamento avviene ma ovviemente dalla homepage di libero.it non si schioda

ho provato a cambiare la password ma non funziona ugualmente,e contattare l'assistenza e' inutile,non mi risponde nessuno
    che accidenti posso fare??
    Aspettare che quei minchioni dell'assistenza si sblocchino
    Sono 5 giorni che chiamo ma nn mi risponde nessuno e mi stanno girando alla velocità della luce

Utente di HTML.it
    Miiiiiiiii mi hanno risposto via e-mail
    con quale procedura di preciso non lo capita:

ho cambiato password
    ho inviato una e-mail all'assistenza
    ho tentato di riattivarmi con il vecchio codice
    infine sono stato quasi tre ore in attesa per parlare con qualcuno dell'assistenza

quando ci sono riuscito quest'ultimo mi dice che c'erano stati problemi di indirizzamento delle chiamate e di conseguenza il mio problema non era di sua competenza
    cmq mi ha fatto ugualmente una segnalazione di guasto e mi ha promesso che mi avrebbero richiamato :rollo:

ormai triste e rassegnato a sopportare lunghe settimane di agonia,mi sono ricollegato con il 56k(a mie spese)e come un automa controllo la posta nella speranza che libero mi avesse risposto

miracolo c'era una e-mail di libero inviata prima delle tre ore passate al telefono
    sembrava quella e-mail prescritte che ti inviano quando ti attivi
    l'unica differenza e che era cambiata la user da user@liberolight a user@adslfast

ma non la potevano mettere nella faq o magari in un posto piu' visibile??
    ma il bello deve ancora venire,siccome siamo in periodo di upgrade e questo problema poteva dipendere da questo,ho fatto alcuni test

tadaa 1800-2000kb in down,meno di 2 minuti per scaricare i 24mb di driver dal sito ati

adesso sono cosi' felice che gli perdono anche le 24 ore di sofferenze inutili che ho penato

Originariamente inviato da inev
    Miiiiiiiii mi hanno risposto via e-mail
    con quale procedura di preciso non lo capita:

ho cambiato password
    ho inviato una e-mail all'assistenza
    ho tentato di riattivarmi con il vecchio codice
    infine sono stato quasi tre ore in attesa per parlare con qualcuno dell'assistenza

quando ci sono riuscito quest'ultimo mi dice che c'erano stati problemi di indirizzamento delle chiamate e di conseguenza il mio problema non era di sua competenza
    cmq mi ha fatto ugualmente una segnalazione di guasto e mi ha promesso che mi avrebbero richiamato :rollo:

ormai triste e rassegnato a sopportare lunghe settimane di agonia,mi sono ricollegato con il 56k(a mie spese)e come un automa controllo la posta nella speranza che libero mi avesse risposto

miracolo c'era una e-mail di libero inviata prima delle tre ore passate al telefono
    sembrava quella e-mail prescritte che ti inviano quando ti attivi
    l'unica differenza e che era cambiata la user da user@liberolight a user@adslfast

ma non la potevano mettere nella faq o magari in un posto piu' visibile??
    ma il bello deve ancora venire,siccome siamo in periodo di upgrade e questo problema poteva dipendere da questo,ho fatto alcuni test

tadaa 1800-2000kb in down,meno di 2 minuti per scaricare i 24mb di driver dal sito ati

adesso sono cosi' felice che gli perdono anche le 24 ore di sofferenze inutili che ho penato
    che minchioni che sono; potevano lasciare le user come erano!?!?

Permessi di invio