Originariamente inviato da inev
Miiiiiiiii

mi hanno risposto via e-mail
con quale procedura di preciso non lo capita:
ho cambiato password
ho inviato una e-mail all'assistenza
ho tentato di riattivarmi con il vecchio codice
infine sono stato quasi tre ore in attesa per parlare con qualcuno dell'assistenza
quando ci sono riuscito quest'ultimo mi dice che c'erano stati problemi di indirizzamento delle chiamate e di conseguenza il mio problema non era di sua competenza
cmq mi ha fatto ugualmente una segnalazione di guasto e mi ha promesso che mi avrebbero richiamato :rollo:
ormai triste e rassegnato a sopportare lunghe settimane di agonia,mi sono ricollegato con il 56k(a mie spese)e come un automa controllo la posta nella speranza che libero mi avesse risposto
miracolo c'era una e-mail di libero inviata prima delle tre ore passate al telefono
sembrava quella e-mail prescritte che ti inviano quando ti attivi
l'unica differenza e che era cambiata la user da user@liberolight a user@adslfast
ma non la potevano mettere nella faq o magari in un posto piu' visibile??
ma il bello deve ancora venire,siccome siamo in periodo di upgrade e questo problema poteva dipendere da questo,ho fatto alcuni test
tadaa 1800-2000kb in down,meno di 2 minuti per scaricare i 24mb di driver dal sito ati
adesso sono cosi' felice che gli perdono anche le 24 ore di sofferenze inutili che ho penato