PDA

Visualizza la versione completa : modem isdn sulla suse 9.2

2600
13-03-2005, 18:42
Ciao a tutti comunità linuxiana, io sono un nuovo di questo sistema operativo dopo anni di windows ho deciso di provare un altro sistema operativo e allora mi sono installato linux suse 9.2 versione DVD.
Veniamo al dunque io ho un isdn per navigare perche non c'è copertura adsl da me (sigh) ho configurato il mio modem isdn Hamlet 128k pci (quindi interno) ricnonosciuto come HFC 2BDS0.
Il problema e che dopo aver messo tutti i parametri di connessione la mia navigazione risulta essere lenta infatti e come se non sfruttassi il doppio canale isdn e come se andassi con solo un canale con degli stalli a volte da paura.
Le connessioni le ho controllate e ho selezionato il doppio canale ma non c'è nulla da fare.
Sonon disperato perche senza una connessione adeguata linux diventa un sistema con su un 56k e mi spiace vorrei sfruttarlo con isdn a doppio canale.
Vi chiedo a voi esperti aiuto e di parlami terra terra perche sono un nuovo arrivato (abbiate clemenza) magari da shell si deve rittoccare qualcosa una configurazione fatta a mano.
Fattemi sapere al più presto.
Grazie e un saluto
2600

2600
16-03-2005, 01:47
Nessuno che mi possa aiutare, sarebbe importante da quello che vedo il multilink e attivo ma funziona solo un canale isdn perche da quell oche so si collegano tutti di default ad un solo canale ma poi con un comando isdnctrl addlink ippp1 si dovrebbe attivare anche l'altro ma non e così comunque appena sono su linux vi posto cosa mi dice da shell.
Un saluto a tutti e aiutatemi perfavore
:dhò:

2600
16-03-2005, 01:53
Nessuno che mi possa aiutare, sarebbe importante da quello che vedo il multilink e attivo ma funziona solo un canale isdn perche da quell oche so si collegano tutti di default ad un solo canale ma poi con un comando isdnctrl addlink ippp1 si dovrebbe attivare anche l'altro ma non e così comunque appena sono su linux vi posto cosa mi dice da shell.
Un saluto a tutti e aiutatemi perfavore
:dhò:

Loading