Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Text to speech & Microsoft agent 2.0: facciamo chiarezza

    E' da qualche tempo che ho deciso di integrare al mio programma una funzionalità Text to speech, ho installa il TTS della Microsoft e tutto sembra funzionare...

    Purtroppo però questo TTS non riconosce le lettere accentate e ogni volta che si prova a inserirne una il programma si blocca e bisogna riavviare il PC

    Ho provato a passare a microsoft agent 2.0 ma qua riesco a far parlare il programma solo facendo comparire un assistente (quello predefinito è merlino) e il mio programma perde un pò di serietà... in compenso questo text to speech riconosce lettere accentate e le pronuncia correttamente...

    C'è un metodo per usare il text to speech del microsoft agent senza far apparire l'assistente?

    Qualcuno conosce altre soluzioni?

    Fatemi sapere

    Un saluto
    Programmatore in prova

  2. #2
    ecco bravo facciamo chiarezza linguaggio e versione anche nel titolo, leggi il regolamento
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  3. #3
    Penso che il problema dipenda principalmmente dal motore di speech su cui ti appoggi. Se ti serve un motore in italiano puoi provare quello che IBM aveva integrato nel suo ViaVoice.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.