Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

distributori ESSO e satellitare

ho notato in molti distributori della ESSO sul tetto che e' spuntata una antennina x satellitare bidirezionale ( e differente dalle altre xche arrivano due cavi coassiali ) ... cosa se ne faranno , sara x collegarsi con il loro sistema informativo ho per il pagamento dei pos ??
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

il pos viaggia sul canale telefonico.
    chiederglielo?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il pos di solito è via isdn
    sul satellite.... bho

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    forse perche non arriva adsl e l'omino del distributore deve scaricare con eMule ?

Prova a chiedere, io non li ho mai notati

quanto costa avere un pos gsm , di solito li da' la banca su cui uno si appoggia .. ??
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    pos gsm?
    che sappia io sono solo isdn...
    e comunque sono tutti a nolleggio e tra affitto e trattenute per ogni uso.... costano parecchio...
    ma questo è un argomento ot....

di solito i pos sono analogici di solito li vedo attaccati sotto le uscite analogiche della nt1plus , l'altro giorno in un negozio il tipo che aveva la linea rtg analogica ho visto che aveva un pos gsm e' mi a detto che gli costava un po' di piu' di canone rispetto a quello analogico ma in compenso risparmiava del canone della isdn +nt1plus , ed era sicuro ( in caso si guastava la linea poteva ricevere sempre i pagamenti )

curioso non sapevo che ne esistessero di gsm...

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da primino
    di solito i pos sono analogici di solito li vedo attaccati sotto le uscite analogiche della nt1plus , l'altro giorno in un negozio il tipo che aveva la linea rtg analogica ho visto che aveva un pos gsm e' mi a detto che gli costava un po' di piu' di canone rispetto a quello analogico ma in compenso risparmiava del canone della isdn +nt1plus , ed era sicuro ( in caso si guastava la linea poteva ricevere sempre i pagamenti )
    Confermo, infatti quando ti fanno le sanzioni in treno o mangi sulla carrozza ristorante puoi pagare col POS e credo sia connesso in GSM

Anche i corrieri a volte ce l'hanno

questo negozio , vendeva nache a mostre e mercatini

Permessi di invio