Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: sogno

  1. #1

    sogno

    stanotte...cioè stamattina alle sei quando sn andato a letto..vabbè cmq mentre dormivo ricordo di aver sognato un ragno e più precisamente una vedova nera credo o qualcosa di simile che poi con un piede ho spiccicato...che vuol dire?

  2. #2

    Re: sogno

    [supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
    stanotte...cioè stamattina alle sei quando sn andato a letto..vabbè cmq mentre dormivo ricordo di aver sognato un ragno e più precisamente una vedova nera credo o qualcosa di simile che poi con un piede ho spiccicato...che vuol dire? [/supersaibal]
    una mia amica dopo averlo sognato è morta VVoVe:

  3. #3

    Re: Re: sogno

    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    una mia amica dopo averlo sognato è morta VVoVe: [/supersaibal]
    e..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    mi pare ci sia scritto qualcosa nel terzo segreto di Fatima, e poi oggi è pure uscito il Papa.

    mmm, troppe coincidenze
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    mi pare ci sia scritto qualcosa nel terzo segreto di Fatima, e poi oggi è pure uscito il Papa.

    mmm, troppe coincidenze [/supersaibal]

    tt questo n è normale succederà qualcosa

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di saila
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    417

    Re: sogno

    [supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
    stanotte...cioè stamattina alle sei quando sn andato a letto..vabbè cmq mentre dormivo ricordo di aver sognato un ragno e più precisamente una vedova nera credo o qualcosa di simile che poi con un piede ho spiccicato...che vuol dire? [/supersaibal]
    non sono esperta però si dice che sognre ragni porta bene...ucciderli mmmm non saprei...anche se...era pur sempre una vedova nera...mah insomma...facci sapere che ti succede :master:

  7. #7

    Re: Re: Re: sogno

    [supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
    e.. [/supersaibal]
    e?

  8. #8

    Re: Re: sogno

    [supersaibal]Originariamente inviato da saila
    non sono esperta però si dice che sognre ragni porta bene...ucciderli mmmm non saprei...anche se...era pur sempre una vedova nera...mah insomma...facci sapere che ti succede :master: [/supersaibal]

    ok...mi ricordo vagamente che l'ho spiccicata x' avevo paura e mi faceva schifo ehehe

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: sogno

    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    e? [/supersaibal]
    aaaaaaaa un brutto errore

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: sogno

    [supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
    stanotte...cioè stamattina alle sei quando sn andato a letto..vabbè cmq mentre dormivo ricordo di aver sognato un ragno e più precisamente una vedova nera credo o qualcosa di simile che poi con un piede ho spiccicato...che vuol dire? [/supersaibal]
    l'ho sognato anche io qualche anno fa... VVoVe:

    però nel mio mi è saltato addosso e mi ha morso... ho ancora i brividi...

    se l'hai spiaccicato il tuo inconscio ti dice che vorresti tanto eliminare qualcosa o qualcuno dalla tua vita, ma non puoi/vuoi farlo. ora devi stabilire solo cosa simboleggi il ragnone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.