Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Non se ne può più

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Non se ne può più

    I telefilm americani sono contaminati dalla politica come provabilmente lo era il cinema russo durante il regime stalinista.
    guarda navy NCIS?? e ci esce il caso sul terrorismo in medioriente dove non manca chi esprime considerazioni divertentissime tipo

    "ma i comandanti palestinesi dicono che gli attentati sono l'unica arma che hanno a disposizione per far guerra"

    "ci crederò solo quando vedrò quegli stessi comandanti farsi esplodere"

    verrebbe spontaneo chiedere quanti generali israeliani guidano i buldozer gli elicotteri o i carri armati....ma vabbe...fa niente.

    Guardi JAG?? ovviamente c'è una puntata sì e una no un divertentissimo dibattito sulla guerra in iraq.
    oggi un generale dice che l'islam è il male, che nelle fiamme che incendiavano bagdad ha visto il diavolo, che tutti quelli che non credono in dio hanno torto.e la puntata si conclude con un telegiornale che annuncia l'ennesimo attentato che ha tolto la vita a 18 soldati americani e la frase "è per evitare che succedano queste cose che abbiamo bisogno di uomini come lui in iraq"

    nzomma....c'hanno rotto le palle. si può guardare un po' di TV senza sentirsi inculcare la visione americana della lotta al terrorismo??

    trovo subdolo che poi per dare l'impressione che non ci sia un "messaggio da veicolare" c'è sempre anche quello che sostiene la tesi diciamo "antiamericana"....peccato che poi perda sempre o i fatti dimostrino puntualmente che ha torto

    a me piacevano i telefilm mmmericani

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    io sono rimasto a happy days grazieaddio
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    fortunatamente nei telefilm americani che guardo io, c'è poco la critica a IRAQ e compagnia bella. Anche perchè li trovo ridicoli con queste campagne di sensibilizzazione contro l'IRAQ
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    io sono rimasto a happy days grazieaddio [/supersaibal]
    sì vabbè....che avrei bisogno di un aiuto psicologico perchè guardo sta roba lo so ma non è questo il punto.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    perchè credete che mi guardo Settimo cielo, paso adelante e compagnia bella?

    boiata per boiata, mi faccio due risate

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    torna ai ponni!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Allo stesso modo se guardi i puffi ti stai sorbendo una poco velata propaganda comunista di stampo sovietico.
    I tg non vale la pena guardarli. I telefilm neanche. I cartoni idem. Ci resta striscia la notizia (sigh) o il bagaglino (sigh sigh).

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    perchè credete che mi guardo Settimo cielo, paso adelante e compagnia bella?

    boiata per boiata, mi faccio due risate [/supersaibal]
    mah, l'altro giorno guardavo una di questi programmi qui, non ricordo il titolo ma nella puntata specifica c'era una (semi-cessa) che contestava Bush in tutte le occasioni, poi arrivava il figone di turno che la baciava dolcemente (procurandogli orgasmi multipli sotto i 5 cm di distanza), e gli faceva cambiare idea in quanto "lui è il nostro presidente, e dobbiamo sostenerlo" (mica cazzi).

  9. #9

    Re: Non se ne può più

    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    nzomma....c'hanno rotto le palle. si può guardare un po' di TV senza sentirsi inculcare la visione americana della lotta al terrorismo??[/supersaibal]
    certo, basta guardare roba non americana!
    guardi don matteo invece di jag, ris invece di csi, etc etc.. VVoVe:
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  10. #10
    guardo jag, ogni tanto, solo per quella Bell top.....solo tu potevi notare il resto
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.